True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×10 ‘Thank You’

True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×10 ‘Thank You’

Anticipazioni, trama e promo dell'episodio 7x10 'Thank You' della stagione 7 di True Blood, in onda il 24 agosto 2014 sulla HBO

    L'ultimo teaser di True Blood

    E’ tutto pronto per la partenza di True Blood 7 stagione, che parte anche su Fox lunedì 30 giugno 2014 con la prima puntata. Le anticipazioni ritornano puntuali, settimana dopo settimana, per presentare le varie puntate della serie tv HBO. Si tratta della stagione finale, quella che concluderà le vicende di Sookie, Bill, Eric e di tutti gli altri abitanti di Bon Temps,
    mettendo in scena un addio con i fuochi d’artificio. Vediamo cosa ci aspetta nell’episodio 7×10 ‘Thank You’.

    Ci siamo. E’ il momento del gran finale, tanto atteso ma al tempo stesso temuto dai telespettatori di questa serie tv. Con la prossima puntata si chiude un’epoca, quella dei vampiri di True Blood, che hanno accompagnato i telespettatori nelle ultime sette estati. Sarà un finale all’altezza delle aspettative? Vediamo le anticipazioni dell’episodio.

    Sookie (Anna Paquin) è costretta a considerare la possibilità di un futuro in cui dovrà vivere senza Bill (Stephen Moyer), la cui ultima vita sembra destinata a giungere a termine.
    Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer van Straten) portano avanti non senza difficoltà la loro complicata collaborazione con Gus (Will Yun Lee).
    Infine, Sam (Sam Trammell) prende una decisione importante, mentre Andy (Chris Bauer) riceve un’eredità inaspettata.

    La domanda principale che dovrà trovare risposta in questo series finale riguarda senza dubbio la sorte di Bill. Il vampiro andrà incontro alla vera morte oppure riuscirà ad avere il suo lieto fine insieme all’amata Sookie? La risposta arriverà fra qualche giorno, quando la ABC trasmetterà l’episodio 7×10 di True Blood. Ironicamente, la puntata in questione si intitola ‘Thank You’, un probabile ringraziamento a tutti i fan che hanno dato il loro supporto al telefilm in questi anni.
    In attesa del triste addio, qui sotto trovate il promo dell’appuntamento in questione.

    Aggiornamento del 18 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×09 ‘Love Is to Die’

    Nell’episodio 7×09 di True Blood, ‘Love Is to Die’, assisteremo a nuovi e appassionanti colpi di scena per i protagonisti della serie tv HBO, sempre più vicini alla risoluzione delle loro vicende. Non manca molto perché cali il sipario su questo famoso e amato telefilm, in onda sugli schermi americani da ben sette anni.

    Mentre Sookie (Anna Paquin) fa un passo indietro, confusa dagli ultimi sviluppi, Sam (Sam Trammell) prende una decisione importante. Jason (Ryan Kwanten) dimostra una notevole e inaspettata capacità di auto-controllo, mentre Eric (Alexander Skarsgård) si trova a fronteggiare un arduo dilemma, dopo che una delle sue bugie è venuta a galla.

    Mancano due episodi alla fine della settima e ultima stagione di True Blood. Due settimane prima che i telespettatori americani debbano salutare i loro beniamini, così come quelli del resto del mondo.

    L’appuntamento con la puntata 7×09 ‘Love Is to Die’di True Blood è fissato per domenica 17 agosto 2014, sul network statunitense della HBO. Nel frattempo, qui sotto trovate il video dell’anteprima.

    Aggiornamento dell’11 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×08 ‘Almost Home’

    Mancano solo tre episodi alla conclusione di True Blood 7, ultima stagione della famosa serie tv vampiresca della HBO. Come si concluderanno le vicende di Sookie e dei suoi amici? Nell’attesa di scoprirlo, vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio 7×08, intitolato ‘Almost Home’.

    Senza perdere di vista la sua preda, Eric (Alexander Skarsgård) riconsidera le sue strategie finali nei confronti di Sarah Newlin (Anna Camp).
    Sookie (Anna Paquin) rischia il tutto per tutto pur di salvare la vita di Bill (Stephen Moyer) e non esita a mettere a repentaglio la propria sopravvivenza.
    Lettie Mae (Adina Porter) e Lafayette (Nelsan Ellis) convincono il Reverendo Daniels (Gregg Daniel) a unirsi a loro nella disperata ricerca di Tara (Rutina Wesley).
    Violet (Karolina Wydra) cerca vendetta nei confronti di coloro che l’hanno tradita, mentre per altri rinasce un vecchio amore.

    L’appuntamento con la puntata 7×08 ‘Almost Home’ di True Blood è fissato per domenica 10 agosto 2014, sul network statunitense della HBO. Nel frattempo, qui sotto trovate il video dell’anteprima.

    Aggiornamento del 4 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×07 ‘May Be the Last Time’

    Nel settimo episodio della settima e ultima stagione di True Blood, intitolato ‘May Be the Last Time’, vedremo alcuni dei nostri beniamini fare una scoperta che potrebbe cambiare le sorti di Bon Temps e dei suoi abitanti.

    Sookie (Anna Paquin) è alla disperata ricerca di un miracolo che potrebbe salvare la vita di Bill (Stephen Moyer) e degli altri vampiri infettati. Nel frattempo, Eric e Pam sono sempre più alle costole di Sarah Newlin (Anna Camp). I due hanno catturato Amber Mills (Natalie Hall), sorella della donna, sperando così di attirarla in una trappola. Durante la prigionia, la ragazza si lascia scappare un’informazione potenzialmente sconvolgente: la tanto ambita cura potrebbe essere rappresentata dal sangue della stessa Sarah.
    Adilyn (Bailey Noble) e Wade (Noah Matthews) cercano rifugio insieme a Violet (Karolina Wydra).

    Nella puntata in questione i nostri eroi si avvicineranno sempre di più alla famigerata cura, l’unica cosa che potrebbe scongiurare l’estinzione della razza dei vampiri. Riusciranno a trovarla e faranno in tempo a salvare Bill o arriveranno troppo tardi?
    L’appuntamento con la puntata 7×07 ‘May Be the Last Time’ di True Blood è fissato per domenica 3 agosto 2014, sul network statunitense della HBO. Nel frattempo, qui sotto trovate il video dell’anteprima.

    Aggiornamento del 28 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×06 ‘Karma’

    Il sesto episodio della settima e ultima stagione di True Blood si intitola ‘Karma’ e il promo, che potete visionare qui sotto, lascia anticipare una puntata densa di avvenimenti e ad altissima tensione.

    Come vediamo nelle immagini, Bill (Stephen Moyer) capirà di essere stato infettato e dovrà trovare una soluzione prima che per lui sia troppo tardi. Sookie (Anna Paquin) farà una scoperta sconvolgente, mentre per Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer van Straten) la situazione si complica sempre di più: il duo si ritroverà a formare un’improbabile alleanza, ma basterà questo per salvare loro la vita?

    Siamo ormai oltre la metà della stagione, con gli episodi che si susseguono a ritmi frenetici. Gli sceneggiatori hanno reso molto chiaro il concetto che nessuno dei protagonisti è realmente al sicuro, togliendo di torno dei personaggi di primo piano.
    I telespettatori sono pertanto molto in ansia circa la sorte dei propri beniamini, a partire dal trio composto da Sookie, Bill ed Eric. Tutti e tre rischieranno la vita nel prossimo episodio e dovranno affrontare una serrata corsa contro il tempo.

    L’appuntamento con la puntata 7×06 ‘Karma’ di True Blood è fissato per domenica 27 luglio 2014, sul network statunitense della HBO. Nel frattempo, qui sotto trovate il video dell’anteprima.

    Aggiornamento del 21 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e promo dell’episodio 7×05 ‘Lost Cause’

    Sfinita sia fisicamente che emotivamente dalle recenti vicissitudini, Sookie (Anna Paquin) scopre con sconcerto che la sua abitazione è stata trasformata nella sede di una festa aperta a tutta la cittadina di Bon Temps.
    Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer van Straten) proseguono la loro caccia ad un avversario sempre più sfuggente e si ritrovano a partecipare a un galà di beneficenza a Dallas. Andy (Chris Bauer) prende una decisione che cambierà il corso della sua vita, mentre Jessica (Deborah Ann Woll) e James (Nathan Parsons) si ritrovano a un punto di svolta cruciale per la loro relazione.
    Bill (Stephen Moyer) si perde nei ricordi della sua vita da umano.

    Continuano ad appassionare le vicende di True Blood 7, la serie tv vampiresca giunta ormai alla sua ultima stagione. Il pubblico è diviso tra coloro che sembrano apprezzare i filoni narrativi dei nuovi episodi e coloro che invece lamentano una mancanza di originalità e l’uscita di scena di personaggi-chiave della storia.
    L’appuntamento con la puntata 7×05 ‘Lost Cause’ di True Blood è fissato per domenica 20 luglio 2014, sul network statunitense della HBO. Intanto, qui sotto potete avere un’anteprima di ciò che accadrà con il relativo promo.

    Aggiornamento del 14 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni dell’episodio 7×04 ‘Death Is Not the End’

    Al termine dell’ennesimo e tragico bagno di sangue, Sam (Sam Trammell), Sookie (Anna Paquin) e Jason (Ryan Kwanten) hanno il difficile compito di riferire pessime notizie agli abitanti di Bon Temps e delle aree circostanti. Pam (Kristin Bauer van Straten) riporta alla mente gli eventi che condussero lei ed Eric (Alexander Skarsgård) a Shreveport e al Fangtasia.
    Bill (Stephen Moyer) e Jessica (Deborah Ann Woll) ricevono sostentamento da fonti inaspettate, mentre Sookie continua a dare la caccia ai vampiri infetti. Reclutando l’aiuto di un gruppo di umani e di non-morti, la ragazza si mette sulle tracce di una nuova pista.

    Il terzo episodio di True Blood 7 ha lasciato sconvolti i telespettatori, per via una nuova e dolorosissima perdita. Più ci si avvina al finale della serie tv e più la conta dei morti aumenta. Quanti dei personaggi riusciranno a sopravvivere fino all’ultimo istante? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’, intanto l’episodio ‘Death Is Not the End’ andrà in onda domenica 13 luglio 2014 sugli schermi statunitensi della ABC.
    Per avere un assaggio di ciò che accadrà, gustatevi il promo che trovate qui sotto.

    Aggiornamento del 7 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni dell’episodio 7×03 ‘Fire in The Hole’

    Prosegue l’appuntamento negli Stati Uniti con la settima e ultima stagione di True Blood. Tuttavia, anche noi italiani avremo adesso modo di seguire le vicende conclusive di Sookie e degli altri protagonisti della serie tv fantasy targata HBO. A partire da stasera, 30 giugno 2014, la Fox comincerà infatti a trasmettere l’ultimo ciclo di episodi, a pochissima distanza dalla messa in onda americana. Si partirà quindi con la premiere, vista in patria un paio di settimane fa, ma intanto ecco le anticipazioni dell’episodio 7×03 ‘Fire in The Hole’, in programma per domenica 6 luglio 2014 oltreoceano.

    Sookie (Anna Paquin) lavora ad un piano molto pericoloso per contrastare la minaccia del virus e dei vampiri infetti; l’idea della ragazza potrebbe però avere conseguenze devastanti per la cittadina di Bon Temps.
    Nel frattempo, Pam (Kristin Bauer van Straten) cerca in tutti i modi di scuotere Eric (Alexander Skarsgård) dallo stato di torpore in cui si trova, fornendogli nuove motivazioni.

    Ricordandovi che l’appuntamento su Fox con l’episodio 7×01 di True Blood è fissato per questa sera alle 22:45, ci rivediamo tra sette giorni con le anticipazioni del quarto episodio!

    Aggiornamento del 30 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni dell’episodio 7×02 ‘I Found You’

    Un terzetto di ostaggi catturato durante l’attacco al Bellefleur si rivolge a un volto conosciuto in cerca di aiuto e salvezza: il tempo stringe e i vampiri infetti rappresentano una minaccia mortale. Sookie (Anna Paquin) e Jason (Ryan Kwanten) si recano nella vicina città di Saint Alice, dove il diario di una giovane donna potrebbe offrire loro degli indizi sul destino di Bon Temps.
    Respinta malamente da Lafayette (Nelsan Ellis), una disperata Lettie Mae (Adina Porter) si rivolge a Willa (Amelia Rose Blaire), per convogliare il passato della sua famiglia. Vince (Brett Rickaby) spinge la sua squadra di giustizieri in una spirale caotica e molto pericolosa. Pam (Kristin Bauer van Straten) continua la ricerca del proprio creatore, ritrovandosi in un luogo a lei familiare. Il fato di Eric (Alexander Skarsgård) sembra segnato e a Bon Temps c’è già chi piange l’antico vampiro, ma sarà davvero giunta la sua ora o non tutto è ancora perduto?

    La settima stagione di True Blood va in onda la domenica sera, ora americana, sulla HBO. Questo ciclo di episodi concluderà le fantasiose e avvincenti vicende di Sookie e degli altri abitanti di Bon Temps. L’appuntamento con l’episodio 7×02 ‘I Found You’ è fissato per il 29 giugno 2014.

    True Blood 7 stagione, anticipazioni dell’episodio 7×01 ‘Jesus Gonna Be Here’

    Il virus dell’epatite V è ormai diffuso a livello mondiale, minacciando sia la razza dei vampiri che quella degli umani. Un gruppo di vampiri infetti e spietati assale il Bellefleur, dove si trova una comitiva mista di entrambe le due specie. Il risultato dell’attacco è sconvoglente. Sookie (Anna Paquin) è accusata di essere la responsabile del caos che sta attraversando Bon Temps e cerca di difendersi come può; nel frattempo, viene portato avanti il piano che prevede l’instaurazione di una relazione monogama umano-vampiro come risorsa contro la diffusione il virus.
    Bill (Stephen Moyer) deve fronteggiare un gruppo di rivoltosi guidati da Vince (Brett Rickaby) e riceve aiuto da una fonte inaspettata.

    Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con la minaccia del virus? E, soprattutto, che ne è stato di Eric (Alexander Skarsgård), che abbiamo visto bruciare al sole alla fine della sesta stagione?
    L’appuntamento con il primo episodio della settima stagione di True Blood è fissato per domenica 22 giugno 2014, sulla HBO! Per le anticipazioni del prossimo episodio vi aspettiamo invece tra qualche giorno.

    Aggiornamento del 20 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    True Blood 7 stagione, anticipazioni e data di partenza: la HBO pubblica il primo teaser

    I vampiri di True Blood 7 stanno per tornare. La HBO ha fissato la data di partenza della settima stagione della serie tv, ovvero quella conclusiva, accompagnando l’annuncio con un primo filmato teaser. La sequenza video è piuttosto lugubre, ma perfettamente in linea con il telefilm stesso.

    La season premiere di True Blood 7 andrà in onda sugli schermi della HBO il 22 giugno 2014, occupando come di consueto la serata della domenica. I telespettatori avranno altri dieci episodi a disposizione per vedere come si concluderanno le vicende degli abitanti di Bon Temps, umani e (soprattutto) non. La sesta stagione si è conclusa con un Eric (Alexander Skarsgård) completamente nudo che ha preso fuoco in mezzo ai ghiacci della Svezia, facendo temere i fan per le sue sorti. Nel frattempo, Bill (Stephen Moyer) ha pubblicato un libro di grande successo e Sookie (Anna Paquin) si è fidanzata con Alcide (Joe Manganiello).

    E adesso cosa succederà? L’inquietante teaser mostra una serie di lapidi del cimitero di Bon Temps, ricordano alcuni di coloro che sono caduti nelle prime sei stagioni della serie tv. L’ultima tomba è per qualcuno di molto speciale: scoprite di chi si tratta!

    2787

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE