True Blood 7 – scena gay nell’ultima stagione: gli episodi ancora hot

True Blood 7 – scena gay nell’ultima stagione: gli episodi ancora hot

True Blood 7: scena gay tra Ryan Kwanten e Alexander Skarsgård nell'ultima stagione della serie tv

    E’ la stagione finale (True Blood 7) e anche se ce ne sono state già molte, la scena gay tra Ryan Kwanten nei panni di Jason Stackhouse e Alexander Skarsgård dal canto suo in quelli di Erick Northman, potrebbe far discutere ancora per molto. Di sicuro lo sta facendo ancor prima della messa in onda, che arriverà a breve. Nel trailer ufficiale di HBO non v’è traccia ma la serie tv ha dimostrato più volte di non essere restia alle scene vampiresche (anche a letto).

    Scoppia la passione tra Jason ed Erick

    Stando alle prime indiscrezioni raccolte la scena del nessun dorma (sempre a letto) andrebbe in onda nei primi episodi della settima stagione di True Blood che è anche l’ultima per la fortunata serie televisiva. Proprio l’attore Alexander infatti ai giornali americani avrebbe dichiarato che la scena gay è ‘come una soap argentina: quando Eric appare guarda Jason, si avvicina lo tocca e gli slaccia la cintura. Sullo sfondo ci sono candele tremolanti e una torta per il suo 1087esimo compleanno… e poi…‘.

    Il passato gay di True Blood

    A loro modo, tutte e 7 le stagioni di True Blood hanno dato filo da torcere al mondo eterosessuale, si fa per dire. Ogni stagione ha avuto una chicca di amore omo tra i protagonisti vampireschi della serie.

    Ricordate la scena gay tra Jason e Marlow (6 stagione) o i baci gay senza veli tra Sam e Bill (stavolta nella 3) o, ancora, e sempre nella terza stagione le provocanti avances di Eric e Talbot?

    Eric è morto? Torna Gran (Anticipazioni)

    Intanto, una grande domanda tiene banco tra i fans: Eric è davvero morto? Il personaggio è di sicuro assente dal trailer. In compenso, però, Gran (Lois Smith) è tornato. Tutti i fans stiano tranquilli: in fondo c’è da aspettare solo…cinque giorni ancora; il primo episodio dell’ultima stagione arriverà su HBO dal 22 giugno 2014.

    400