True Blood 4 al via stasera in esclusiva su Fox

Stasera su Fox di Sky debutta la quarta stagione di True Blood, la serie vampiresca della HBO creata da Alan Ball

da , il

    Vampiri, mutaforma, streghe, demoni, lupi mannari: queste le mostruose creature che infesteranno True Blood nel corso della quarta inedita stagione al via questa sera in anteprima esclusiva sul canale satellitare Fox di Sky. Pronti a tornare a Bon Temps insieme a Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e al vampiro Bill (Stephen Moyer)?

    La quarta stagione di True Blood (qui le foto) sarà trasmessa in prima visione assoluta tutti i mercoledì alle 22.45 su Fox (canale 111 della piattaforma Sky).

    Tantissime le sorprese e le new entry che attendono i fan nei 12 nuovi episodi della serie tv vampiresca creata da Alan Ball che per la quinta stagione ha arruolato come regular l’italiana Valentina Cervi: a fronte di alcuni inaspettati avvicinamenti ci saranno anche degli allontanamenti, come quello tra Eric e Sookie (che dopo essere scomparsa in un fascio di luce scoprirà di essere stata lontana da Bon Temps per ben tredici mesi), o tra Jessica e Hoyt.

    E se tra i regular ritroveremo la regina vampira della Louisiana interpretata da Evan Rachel Wood, tra le new entry vedremo la potente strega Marnie (Fiona Shaw) intenzionata a stravolgere l’organizzazione dei vampiri, Katerina (Alexandra Breckenridge), una delle seguaci di Marnie, la mutaforma Luna (Janina Gavankar) che cattura l’attenzione di Sam, e poi ancora l’avvocato Portia Bellefleur (Courtney Ford), nonché sorella di Andy, e Naomi (Vedette Lim) una nuova amica di Tara. E se in questa girandola di nuove entrate i fan di True Blood dovranno dire addio a tre personaggi molto importanti, potranno forse consolarsi sapendo che Sookie darà finalmente il suo amore a chi ha sempre desiderato…

    Tutto questo sarà condito da scene come le prime lacrime dell’algida Pam, la mise supersexy della vampira Jessica quando si reca da Jason e lo scontro tra streghe e vampiri, tutte da non perdere.