True Blood 3, poster e anticipazioni

True Blood 3, poster e anticipazioni

In attesa dell'inizio della terza stagione, previsto per il 13 giugno, l'Hbo lancia dodici poster per altrettanti episodi dedicati a True Blood, la serie culto degli ultimi anni

da in HBO, Serie TV Americane, Serie TV di vampiri, True Blood
Ultimo aggiornamento:

    Poster di True Blood 3 - Cup of Joe

    Mancano ancora poco più di due mesi, ma la serie che ha fatto rinascere i vampiri in tv si prepara al suo terzo capitolo dopo aver macinato ascolti in Italia e negli Usa. Stiamo parlando di True Blood, la serie ambientata nella New Orleans post-Katrina creata dallo sceneggiatore premio Oscar per American Beauty Alan Ball. Dopo aver concluso con dati di ascolto più che soddisfacenti la seconda stagione, il terzo capitolo della saga tratta dai libri di Charlaine Harris arriverà negli schermi statunitensi il 13 giugno.

    L’Hbo ha iniziato già a riscaldare i fan della serie – come se ce ne fosse bisogno – e ha pubblicato alcuni video del backstage e il primo di una serie di 12 poster promozionali, dodici come gli episodi della terza serie di True Blood. Nel primo si legge “Non c’è niente di meglio di una buona tazza di Joe“, il messaggio è abbastanza criptico. Così come i video che si possono vedere sul sito dell’emittente e che annunciano qualche spoiler della terza stagione.



    In alto vediamo Eric, interpretato dal bellissimo attore svedese Alexander Skarsgård, coinvolto in una rissa con un personaggio che ancora non conosciamo (o che forse conosceremo durante la terza serie), nei primissimi secondi si intravede una figura bionda che potrebbe essere quella di Sookie (Anna Paquin), abbandonata dal compagno, il vampiro Bill (suo compagno anche nella vita reale, l’attore Stephen Meyer). Secondo altri si tratterebbe di Arlene, Carrie Preston che ha interpretato alcune puntate di The Good Wife e quindi per questo motivo potrebbe essere lei il personaggio principale a lasciare la serie alla fine.


    Intanto sul sito dell’emittente c’è anche un altro promo incentrato su Eric.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HBOSerie TV AmericaneSerie TV di vampiriTrue Blood