True Blood 3, Lara Pulver e Michael Steger nel cast

True Blood 3, Lara Pulver e Michael Steger nel cast

Novità per True Blood, nella terza stagione ci sarà una new entry

    Novità a Bon Temps per la terza stagione di True Blood, al via dal 13 giugno negli States su HBO: nella serie con protagonista Sookie Stackhouse arriveranno infatti due new entry, una è l’attrice britannica Lara Pulver, meglio nota quale sorella dello Sceriffo di Nottingham in Robin Hood per la BBC e che in America è nota per aver lavorato a Broadway in Parade, pièce con protagonista T.R. Knight (ex Grey’s Anatomy), l’altro è l’attore quasi 30enne Michael Steger, meglio noto per il suo ruolo di Navid Shirazi in 90210 che qui sarà guest star in un episodio. Ma quali ruoli avranno i due nuovi arrivi? Come sempre, attenzione agli spoiler!

    Secondo Ausiello di EW.com Lara Pulver sarà Claudine la fata “madrina” di Sookie: il suo personaggio è presente anche nei libri di Charlaine Harris (da cui True Blood è tratta) e viene introdotta a partire dal quarto romanzo “Morto per il mondo“, dove Sookie ha modo di osservare il legame tra fate e vampiri: nel corso dei romanzi si scopre che Niall Brigant, il bisnonno di Sookie, è un principe delle fate e Claudine e Claude sono suoi nipoti. Nei libri successivi si scopre che Claudine è la fata madrina di Sookie.

    Lara Pulver non sarà però da sola: nel cast di True Blood 3 arriva anche Michael Steger, che sarà Tony, un gigolò gay scelto dal re del Mississippi Russell Edgington (interpretato da Denis O’Hare) per via della sua somiglianza con il suo attuale compagno Talbot (interpretato da Theo Alexander). Il vecchio re (ha più di 3000 anni) però si accompagnerà con lui solo per una puntata, dato che Steger apparirà per un solo episodio della terza stagione di True Blood con la possibilità di diventare recurring nella quarta stagione.

    Dirà quindi addio alle aule del West Beverly High? Che ci sia una scappatoia nel suo contratto?

    Secondo una fonte della serie CW, neanche per niente e Michael/Navid sarà ancora uno dei protagonisti di 90210 e non ha alcuna intenzione di lasciare lo show. Se pensate però che Theo Alexander stia a guardare vi sbagliate di grosso: pare che Talbot tradisca il suo fidanzato con uno di questi quattro bellissimi eterosessuali di Bon Temps: Bill (interpretato da Stephen Moyer), Eric (interpretato da Alexander Skarsgård), Jason (interpretato da Ryan Kwanten) oppure Sam (interpretato da Sam Trammell).

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI