Trono Rosa 2013 di Uomini e Donne: anticipazioni e candidate eccellenti

Ecco le più accreditate candidate al trono rosa di Uomini e Donne 2013

da , il

    Chi siederà sul trono rosa 2013 di Uomini e Donne? A settembre ricomincerà una nuova attesissima edizione del programma condotto e ideato da Maria De Filippi e, stando al chiacchiericcio ed agli auspici del web, torneranno le troniste dopo la lunga pausa di un anno in cui ha avuto maggiore visibilità il trono Over e quello blu con Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Accantonata l’ipotesi Emma Marrone presumibilmente in love con Marco Bocci, si fanno largo candidate ben più avvicinabili nonché legate al mondo di Uomini e Donne.

    Tra le candidate papabili per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne svetta Eleonora Mandaliti, corteggiatrice rifiutata da Eugenio Colombo che le ha preferito Francesca Del Taglia. La venticinquenne romana è mamma di una bambina di due anni e fa l’impiegata in un’autocarrozzeria. Dapprima scesa per Diego Ciaramella, che l’aveva convinta per la delicatezza d’approccio con un’altra corteggiatrice, si è presto ricreduta sul conto di Eugenio Colombo. Delusa dalla scelta fatta dal tronista di Cremona ha recentemente dichiarato: ‘Ho già voltato pagina; con Eugenio non sono stata io a sbagliare valutazione, è lui che è cambiato. E non voglio dire che abbia finto: ha cambiato idea, ma non capisco perché…Dopo la storia col padre di mia figlia non avevo mai frequentato nessuno, le mie amiche mi hanno convinta ad andare in tv. Dopo la prima puntata non mi sentivo a mio agio e avevo sensi di colpa nei confronti di mia figlia. Poi Eugenio mi ha invitata ad uscire e mi ha colpito per la sua dolcezza. Col mio ex compagno ho un ottimo rapporto, ma sono sicura che mi abbia preso un po’ in giro con gli amici! Se tornassi sul trono a settembre, avrei paura di trovare qualcuno che finge un sentimento: Eugenio non ha finto, ha sbagliato la scelta finale!‘. Potenziali corteggiatori avvisati, dunque!

    Anche Teresa Cilia è citata da molti come possibile tronista da settembre 2013. La giovane siciliana ha animato per tutta la stagione passata il trono Under di Uomini e Donne per il suo tira e molla con Tommaso. Semplice e dai tratti mediterranei, la venticinquenne ha fatto perdere la testa a molti ragazzi accorsi appositamente per lei nel programma di Canale 5. Fino a poco prima della brusca interruzione della formula dedicata ai ragazzi e probabilmente mai più riproposta, la ragazza sembrava presissima dal modello napoletano, ma di entrambi si sono attualmente perse le tracce.

    Chiude la terna di papabili troniste una delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne più richieste dai social network: Diletta Pagliano. La ragazza di Milano è stata la corteggiatrice di Leonardo Greco, che nel 2011 la scelse a discapito di Bubi Barbieri. Dopo oltre due anni di relazione la coppia si separò non senza polemiche reciproche e mentre lui si consolò subito con un’altra donna, la ragazza scelse di dedicarsi agli amici ed al lavoro. Pochi mesi fa Diletta si dichiarava legata all’ex tronista Giorgio Alfieri e ultimamente si mormora che un uomo misterioso le abbia rubato il cuore. Basterà solo questo ad allontanare la ragazza dalla postazione più ambita della Tv?