Trono Over Uomini e Donne: George loda Gem(ma) sui social

Trono Over Uomini e Donne: George loda Gem(ma) sui social

News dal Trono Over di Uomini e Donne: George loda Gem(ma) sui social con un messaggio

    News dal Trono Over di Uomini e Donne: George loda Gem(ma) sui social. Da quando la dama torinese e il cavaliere più richiesto del programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi sono entrati in una nuova fase, cambiando perfino i propri nomi (da Giorgio e Gemma a George e Gem), i due sono sempre la centro dell’attenzione: non solo all’interno del programma, ma anche sul web. E’ da sottolineare che da quando a tenere banco è la storia (d’amore?) tra George e Gem pure gli ascolti del trono over ne hanno beneficiati: è più seguito di quello classico. E proprio quando sembrava che il cavaliere fosse pronto a intraprendere una nuova strada, arriva un messaggio social riferito alla dama, che non potrà che renderla felice.

    Gemma e Giorgio, o per meglio dire Gem e George, sono la coppia più seguita di Uomini e Donne. I due protagonisti del trono Over, come scopriamo dalle anticipazioni sulle puntate, hanno tutti i riflettori puntati addosso. Mentre per il cavaliere continuano ad arrivare moltissime dame, per la dama torinese, che appare sempre più magra, non mancano le critiche da parte degli opinionisti Gianni e Tina. La donna, veterana del programma, è però decisa a difendere la sua storia d’amore, nonostante tutto e tutti.

    Molto ha fatto discutere l’unione di George e Gem, non solo per la differenza d’età, seppur minima, (lui infatti ha 59 anni e lei 63), ma anche per il fatto che nonostante i due non si facciano remore a raccontare che hanno raggiunto elevati livelli di ‘intimità‘, George continua a professarsi libero e desideroso di conoscere altre signore, che certo non mancano.

    Durante le ultime registrazioni pareva che il cavaliere si stesse distaccando dalla dama, dichiarando che non appena lui avesse capito che le cose non andavano bene, lo avrebbe subito comunicato a Gemma.

    Sui social, i fan di George continuano a chiedere quali siano le intenzioni del cavaliere, visto che l’uomo in puntata non si sbilancia mai troppo. Così per chiarire tutti i dubbi, il cavaliere ha voluto scrivere un messaggio di lode per la sua dama: ‘Gems è una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere e che può solo arricchire la mia vita. Un giorno, un mese, dieci anni non importa. Ogni giorno con Gems sarà sempre un dono della vita’.

    Pare evidente che George sia preso da Gema, ma allora in molti si domandano perché far arrivare gente nuova, puntualmente poi mandata via, piuttosto che restare all’interno del programma? Molti hanno visto in questo messaggio un’anticipazione dell’uscita dallo studio dei due come coppia: e se George ci stupisse portandosi via la su Gem? A Uomini e Donne tutto è possibile.

    569

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI