Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Rossella rompe con Renato

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Rossella rompe con Renato

Le ultime anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne relative all'ultima settimana

    Renato e Rossella Trono Over

    Non si fanno certo attendere le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne, la formula del programma di maggior successo Auditel. A confermare la soddisfazione per i risultati è stata la stessa Maria De Filippi che proprio ieri a TvBlog ha dichiarato: ‘Uomini e donne over dal punto di vista dei dati auditel va come una spada. Nasce come un esperimento e poi pian piano sta prendendo il sopravvento sul trono al punto che io dubbi sul rifare il trono dei ragazzi li ho…Uomini e donne over ha tante chiavi di lettura. Quando passi dalle persone di 80 a quelle di 50 anni… io preferisco quelle di 80, ma non mi sembra di ridicolizzarli come alcuni pensano. Tutti quelli che vengono, in realtà, vogliono venire e quando gli dici di restare a casa per una questione legata all’anagrafe i figli ti dicono ‘da quando vengono lì una volta a settimana sono contenti”. Leggo il web, poi quando inizierò a pensarla come chi scrive sul web, che sto esagerando, farò come loro‘. Devono cominciare a preoccuparsi gli aspiranti emuli di Eugenio Colombo e Andrea Offredi?

    Di certo, le ultime anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne hanno come protagonista Barbara De Santi. Archiviato il presunto patto con Antonio, la mantovana sta portando avanti una conoscenza importante con Guido, incautamente consigliato dalla matura Marialuisa a fuggire da lei. Ammonizioni a parte, il rapporto tra i due risulta quantomeno problematico e turbolento anche a causa dei caratteri fumantini. A gettare una nuova luce su questa storia arriva anche Enrico, che definisce ‘tarocco’ proprio Guido, il quale avrebbe rivelato di non essere per nulla interessato a Barbara. Tra i due nasce un confronto durissimo che contribuisce a definire in qualche modo il rapporto tra Guido e Barbara. Infatti, se lui non crede che lei possa essere la donna della sua vita, l’ex di Antonio non si sbilancia parlando di innamoramento.

    E se Guido e Barbara resistono nonostante le incomprensioni, lo stesso non si può dire della neo-coppia formata da Renato e Rossella. Quest’ultima torna in studio per raccontare come l’uomo si sia rivelato assente e poco adatto a stare accanto ad una mamma, soprattutto in un momento critico come quello legato ad un malessere di sua figlia. A rendere molto difficile la prosecuzione di questa relazione è stata anche la tendenza di lui a definirsi anticonformista rispetto a tutti gli altri, evidentemente ipocriti.

    Sembra andar bene, invece, tra Giuliano e Dina che si frequentano, così come per Erica ed Ivano che progettano la convivenza.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI