Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: il tira e molla di Barbara e Guido continua

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: il tira e molla di Barbara e Guido continua

Nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne relative soprattutto al rapporto tra Guido e Barbara

    Nuove anticipazioni per il Trono Over di Uomini e Donne dalle ultime registrazioni. Orfani delle bizze di Tommaso e Teresa del Trono Under desaparecido, sono Guido e Barbara ad animare con la loro controversa liason i vecchietti arruolati in Tv da Maria De Filippi. La maestra elementare continua a nutrire dubbi sulle reali intenzioni del toscano, che a sua volta rischia di diventare pazzo per i repentini cambi d’umore di quella che potrebbe essere la sua donna.

    Come ormai di consueto in quel di Uomini e Donne, ai folli balli con pettorine dello scorso anno si sono sostituite con successo le sfilate a tema con la supervisione della stylist Anahi Ricca. Stavolta sia uomini che donne si possono sbizzarrire in mise e giudizi assai arditi. Prevedibilmente, anche grazie a temi sempre più improbabili scelti dalla redazione, si delineano ancora più forti le rivalità e le le relazioni in corso. Continua la sfida tra primedonne di Rossella ed Elga, con quest’ultima sempre al centro dell’attenzione per le polemiche così come per il controverso rapporto con Antonio Jorio. I due si punzecchiano costantemente arrivando ora a rivolgersi epiteti poco lusinghieri ora a riservarsi dei grandi complimenti. Soprattutto Gianni Sperti desidererebbe vederci chiaro, scommettendo su un’eventuale relazione clandestina o su un fantomatico accordo legato alla visibilità in trasmissione.

    Il clou della puntata che vedremo di di sicuro nella prossima settimana riguarda, però, l’affaire Guido-Barbara. Stando alle precedenti anticipazioni i due si sarebbero lasciati senza troppi rancori.

    Secondo le ultimissime, invece, l’infermiere toscano avrebbe comunicato alla redazione la volontà di lasciare il programma per dare una chance a questa relazione. A questa proposta, dettata evidentemente dalla nostalgia, la donna avrebbe risposto picche opponendo un secco rifiuto. La versione raccontata da Guido non sarebbe condivisa dalla donna: quando si vedono va tutto bene, ma in lontananza lui fa ben pochi sforzi per far sentire la propria vicinanza. Questi fattori hanno instillato in lei una grande insicurezza ed un pensiero quasi inquietante: un’uscita plateale dal programma che copra l’eventuale falsità dei suoi atteggiamenti. Questa tesi è pienamente appoggiata da Tina che non crede all’autenticità di Guido, a sua volta difeso da Gianni, convinto della difficile convivenza con il carattere di Barbara.

    Anche questo acceso discorso contribuisce a destabilizzare Barbara, che lascia lo studio con la voce rotta dal pianto provocando l’aiuto nel backstage da parte di Maria. Come si concluderà questa controversa storia?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI