Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: il patto di Antonio e Barbara fa discutere

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: il patto di Antonio e Barbara fa discutere

Le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne riguardano ancora una volta il patto tra Antonio e Barbara

    Dopo aver letteralmente cannibalizzato la formula Blu e quella Under nella programmazione, il Trono Over di Uomini e Donne con le anticipazioni alletta ulteriormente il suo ormai fedelissimo pubblico. Foriera di ottimi ascolti, la formula del dating show con persone mature ha creato dei veri e propri personaggi come, Elga Profili, Giuliano Giuliani, Antonio Jorio e Barbara De Santi. Proprio questi ultimi sono i protagonisti delle ultime registrazioni grazie allo ‘scellerato patto’ che avrebbero stretto al termine della loro relazione pur di restare in trasmissione.

    Stando a quanto svelato sul web nel parterre di Over 50 si inserisce lo psicologo e medico di pronto intervento Paolo con la passione delle ultramaratone. Presentazioni a parte, il mancato sodalizio tra Saverio e Michelina dà da pensare per l’ennesima volta ad un vizio ben noto all’interno del programma: la predilezione per donne giovani da parte degli ottantenni.

    Come prevedibile, a calamitare l’attenzione di tutti è l’andamento della relazione appena nata tra Guido e Barbara. L’infermiere svela di essere molto felice per le emozioni provate con Barbara, pronta a fare i bagagli in vista di tre giorni insieme. Secondo la descrizione del toscano, il loro rapporto è pieno di frecciatine e piccoli litigi, ma in fondo lui gradisce anche questo tipo di ménage riconoscendo di aver bisogno di una donna che gli tenga testa. Purtroppo per i due piccioncini l’atmosfera viene rovinata dall’ennesimo riferimento al presunto patto stretto da Barbara e Antonio. Poco tempo fa proprio Elga aveva svelato l’accordo di reciproca protezione tra i due ex al fine di non lasciare mai il programma. A sostegnodi questa ipotesi vi sarebbero alcune prove come l’assenza di donne avvicinatesi ad Antonio in maniera infruttuosa – Mimma e Roberta, per fare due nomi – e mai più invitate.

    Guido si dichiara prossimo al sonno per questa discussione e Barbara rischia di farlo ammattire ulteriormente offendendosi fino alle lacrime.

    Mentre questa nascente coppia vive i primi tormenti dietrologici, alcuni compagni di avventure vivono le cocenti delusioni. Si comincia da Nicola, insoddisfatto di tre signore approdate in trasmissione per lui ma quasi convinto dalla propositività di una di esse, pronte persino ad allegare le analisi del sangue per mostrare il buon stato di salute. Sonora delusione anche per Karine, allontanata da Giovanni con la motivazione del mancato brivido dopo oltre un mese di frequentazione. Non arriva da nessuna parte neanche la conoscenza tra Maria e Giovanni, così come tra Paola e Antonio, che a sua volta non si tira indietro di fronte alla conoscenze con una trentanovenne di nome Rosanna. Unico lieto fine è rappresentato da Ivano ed Erica, che si sentono spessissimo con reciproco piacere.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE