Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Guido torna e attacca Barbara

Barbara e Guido sono i protagonisti delle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Clamorosi colpi di scena a Uomini e Donne con le anticipazioni del Trono Over. Guido Soldati è tornato in studio tra le polemiche in primis con l’ex Barbara De Santi ed a seguire con la grintosa opinionista Tina Cipollari. Reduce dalla tormentata relazione con la dama, l’infermiere toscano è appena tornato single dopo la storia d’amore con una donna molto più giovane del target presente a Uomini e Donne.

    Barbara De Santi continua ad essere una delle più ambite dame del Trono Over di Uomini e Donne nonostante i suoi tormentati trascorsi. Questi ultimi sono ricordati dalla redazione del programma che nelle ultime registrazioni introduce Guido Soldati. Il neo-single viene immediatamente attaccato dall’ex per la sua sbandierata relazione appena finita, ma l’uomo controbatte ricordandole la mancata capacità di ammettere i propri errori e soprattutto il suo pessimo carattere. Chiusa la questione, l’uomo è pronto per ricominciare la ricerca della donna giusta snocciolandone tutte le caratteristiche ricercate: il primo ballo di una lunga serie è con la sensuale Sam. Sebbene nel mirino, Barbara è corteggiatissima: vuol frequentare ancora Franco e apre uno spiraglio anche per la new entry Samuel, un fascinoso quarantunenne dagli occhi blu. Intanto, i ben più attempati Pasquale e Rocco si contendono simpaticamente la signora Maria che ancora non sa decidersi tra i due romantici pretendenti.

    Un prevedibile due di picche ha come vittima l’incorreggibile Giuliano Giuliani, il cui numero di telefono viene rifiutato dalla procace Daniela: non sarà giunta l’ora di fare i conti con i propri limiti? Diversa è invece la situazione tra Massimiliano e Karine: i due si sono dati il primo bacio e mentre l’uomo appare coinvolto, la francese non ha sentito il brivido tanto ricercato. Lo stesso avviene a Remo con Elisabetta: molta simpatia ma scarso coinvolgimento proprio come è già accaduto con l’amareggiatissima Gemma. Schermaglie anche tra Giacomo e Rossella, visto che l’uomo ha anche invitato a cena Elga e vede Elisabetta: la mamma single non ci sta e archivia per sempre questa conoscenza.

    Immancabili sono anche stavolta le sfilate femminili e maschili con la supervisione di Anahi Ricca e del suo staff. Per le donne il tema è ‘I sogni son desideri’ ma la passerella si trasforma in un incubo per Bruna finalmente pronta a farsi aiutare dalla stylist e a sorpresa snobbata da quest’ultima con un biglietto di istruzioni.