Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Elga sempre più coinvolta da Samuel

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Elga sempre più coinvolta da Samuel

Nuove anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne dalle ultime registrazioni

    Archiviata la misteriosa uscita di Karine Leclere da Uomini e Donne, il Trono Over ci prepara a nuove scoppiettanti anticipazioni. Proseguono alcune frequentazioni mentre altre si interrompono con strascichi polemici particolarmente accesi.

    Nelle registrazioni tenutesi ieri a Roma, Tina è ancora una volta al centro dei momenti più divertenti grazie alla sua spiccata verve. Come ormai da tradizione, l’opinionista non esita a strapazzare i partecipanti commentandone l’aspetto. Questo è avvenuto con la new entry Marcello dotato di occhiali rossi e capelli alzati, ma anche con Fernando penalizzato dai suoi occhiali bianchi. Conclusi questi siparietti è tempo di fare il punto sulle relazioni in corso. Si parte da Paolo e Gemma, frequentatisi tra lo stupore di tutti. Grazie ad una soffiata di Gaetano la dama Bruna avrebbe appreso che l’uomo è in trasmissione solo per fare spettacolo. Messo alle strette, Paolo è disposto a lasciare il programma, mentre anche Gemma è sotto accusa per le sue scelte in fatto di uomini. Poco male comunque per tutti, visto che il cavaliere riceve in studio una corteggiatrice con la quale balla.

    Tengono sempre banco le polemiche tra Guido e Barbara con l’occasionale coinvolgimento di Antonio. Ferita dalle precedenti polemiche in studio, Barbara si scaglia contro i suoi ex, colpevoli di prenderla in giro nei camerini. Incassando anche gli attacchi di Elga, Barbara può comunque dirsi soddisfatta per la sua storia con Franco: il primo bacio è avvenuto e la commozione per quanto successo la colpisce proprio in studio.

    Anche la storia tra Samuel ed Elga si sta consolidando, ma a rovinare l’idillio sono le rivelazioni di Rossella e Daniela che sarebbero state contattate su Facebook dal cavaliere.

    Non sono andate a buon fine, invece, le conoscenze di Maria e Pasquale e di Rocco e Lia. Ben più avvincente è il capitolo riguardante Guido Soldati. Dopo aver frequentato e baciato Sam, è andato in gita per tre giorni con la new entry Chiara: le polemiche in studio si sprecano e Tina bolla il toscano come scorretto. Dato il notevole afflusso di nuove pretendenti, Maria De Filippi si spinge oltre proponendo una conoscenza al di fuori del programma. Non decolla neanche la frequentazione tra Paolo e Daniela, sulla quale arriva una segnalazione da lei prontamente smentita. Quando, invece, Antonio si approccia ad Isabella, Elisabetta sbotta rimproverandolo per il lungo periodo di stand by.

    Proseguono come sempre le sfilate supervisionate da Anahi Ricca. Stavolta sono gli uomini a mettersi alla prova con le sfilate ispirate a dei film. Abbondano le divise ed i veleni soprattutto tra Anahi e Tina, tutt’altro che d’accordo con le valutazioni della stylist.

    545

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE