Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Elga conquistata da Samuel, Barbara cauta

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Elga conquistata da Samuel, Barbara cauta

Nuovissime anticipazioni su Trono Over di Uomini e Donne su Elga, Barbara e non solo

    Dalle ultime registrazioni arrivano le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Elga, Gemma ma anche i continui battibecchi tra Barbara e Guido tengono ancora banco all’interno del format dedicato a persone più mature. Amori in erba, ripicche e soprattutto sfilate supervisionate dalla stylist Anahi Ricca sono solo alcuni degli ingredienti delle prossime puntate del trono Over di Uomini e Donne.

    Il trono Over sta facendo a meno dell’esuberanza di Angela favolosa cubista ma non della verve di Elga Profili. La fascinosa conciliatrice ha iniziato una frequentazione con Samuel, inizialmente intrigato da Daniela. Accantonata ben presto quest’ultima, il quarantunenne è uscito più volte con la dama ed i due si sono anche baciati. Elga ammette di essere molto interessata all’uomo e Antonio Jorio si complimenta nonostante la passata intesa con la donna. La situazione è molto diversa per Barbara, in polemica con entrambi i suoi ex ovvero Antonio e Guido. La donna, esageratamente mortificata per il fatto di non avere avuto una famiglia né di volere figli, sta conoscendo Franco. L’assenza di baci tra i due insospettisce gli opinionisti convinti che Barbara non sia affatto interessata al cavaliere. Progressi in vista si registrano per i più anziani Pasquale e Maria: lei va a trovare l’uomo a Napoli e questi comincia a sentirsi ‘fidanzato’.

    Non mancano anche le new entry in quel di Uomini e Donne tra le Dame ed i Cavalieri del trono Over come l’imprenditore fiorentino Alessandro e l’estetista Isabella.

    Sembra, invece, destinata ad interrompersi la frequentazione tra Giacomo ed Elisabetta. L’uomo stima molto la dama che sente il peso dei loro dieci anni di differenza e decide di virare verso Antonio. Imprevedibilmente, invece, i contrasti tra Paolo e Gemma si appianano al punto che i due rivelano l’inizio di una frequentazione. Le reazioni degli altri non sono entusiastiche visto che lui aveva dichiarato di non essere attratto da lei, a sua volta già scottata dal passato con Remo. Questi, nel frattempo, scarta Jacqueline arrivata appositamente per lui ma Eleonora, rifiutata da Paolo, svela di essere stata contattata per una frequentazione al di fuori del programma.

    Tra una scaramuccia e l’altra è tempo anche di sfilate in base al tema ‘I sogni son desideri’ ma al maschile: non mancano cavalieri acconciati come supereroi, sposi, piloti e capitani dei carabieniri.

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI