Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Barbara ferma su Guido, Remo ritorna

Nuove anticipazioni dal trono Over di Uomini e Donne dalle ultime registrazioni

da , il

    Continuano le registrazioni del seguitissimo Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla formula del programma dedicata alle persone più mature riguardano vecchi e nuovi personaggi come l’insicura Barbara De Santi o il brizzolato tombeur des femmes Antonio Jorio. Nel bel mezzo del clima frivolo delle sfilate a tema irrmoe inoltre un personaggio ben noto al pubblico del Trono Over: Remo.

    In passerella con il tema ‘In palestra’ le donne non danno il meglio di sé mostrando quanto si possa essere competitive e scorrette pur di beccarsi i voti degli uomini. Continua la querelle tra le due belle del programma Elga e Rossella: la prima non accetta i consigli della stylist mentre la seconda ne beneficia volentieri sfruttandone i trucchetti consigliati. Tra questi spiccano delle calze in grado di rendere tutto più tonico, cosa che suscita la vivace protesta di Elga. La bella umbra disturba molte delle donne presenti in studio e ciò diventa evidente con il gesto di Marialuisa, anziana ambasciatrice di tutte coloro che vorrebbero zittire la donna. A tutelare Elga da questo attacco interviene nientemeno che Tina, propone alla ‘messaggera’ di lasciare lo studio con il suo Angelo. Ma queste non sono le ultime proteste in seno alla sfilata visto che anche la matura Bruna si ribella al diktat della stylist secondo cui ad una certa età ci si debba necessariamente coprire.

    Ma a scaldare davvero lo studio è ancora una volta l’intricato rapporto tra Barbara e Guido. Dopo la rottura per il toscano arrivano cinque ragazze che vengono rifiutate per mancata corrispondenza di caratteristiche da lui ricercate in una donna. La cosa non piace a Tina e ad altre donne in studio convinte che stia solo recitando a differenza di Gianni Sperti convinto della sua autenticità e solidale con lui per il ‘caratterino’ di Barbara. Quest’ultima riceve anche i consigli di Antonio, certo che lei debba mettere una pietra sopra la storia con Guido, ma la donna non intende accettare nessuna interferenza. Intanto, in studio torna a sorpresa Remo, protagonista di una frequentazione con Gemma e particolarmente inviso a Tina. Contento nel salutare la coppia formata da Marialuisa e Remo dimentica proprio la donna che aveva conosciuto suscitando le reazioni piccate degli opinionisti. Unica nota di colore in una puntata piena di discussioni è il fatidico arrivo di un corteggiatore per l’anziana single Renata.