Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Antonio in cerca, Barbara chiude con Guido

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Antonio in cerca, Barbara chiude con Guido

Anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne dalle ultime registrazioni

    Puntuali e dettagliatissime tornano le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne. Antonio, Barbara, Elga e Rossella sono solo alcuni dei protagonisti delle registrazioni di ieri. Per qualcuno si profilano all’orizzonte nuove conoscenze, altri chiudono con frequentazioni troppo complicate ed altri aprono la porta a chi prima di allora non avevano mai considerato. E’ il caso di Rossella, che dopo la rottura con Renato riconsidera un cavaliere del trono Over.

    Rossella è tornata ancora una volta in studio per rimettersi in gioco ed si ripresentano per lei Lapo e Domenico. Quest’ultimo non ha mai dimenticato la sua ‘prima’ infatuazione e dai racconti della mamma romana emergono anche delle bugie: mentre frequentava Maria avrebbe ribadito il suo interesse esclusivo per Rossella. Il criptico pescatore nicchia e l’oggetto dei suoi desideri declina le sue avances preferendogli Lapo. A sorprendere tutti è il successivo ballo proprio con Maria a cui si aggiunge il disappunto di tre signore intervenute nel programma dopo aver conosciuto fuori dagli studi proprio Domenico. Le critiche su quest’ultimo non tardano ad arrivare suscitando in lui una reazione alquanto prevedibile: saluto ed uscita dallo studio. A sorpresa proprio Rossella lo raggiunge nel backstage suscitando la reazione di Lapo che la mette alle strette ottenendo una dichiarazione di interesse ben più incisiva e l’impegno ad andare a cena insieme la sera stessa.

    Continua il suo percorso da tombeur des femmes anche Antonio. Gelosa della frequentazione con la new entry Rosanna, Paola ha scritto una lettera all’uomo per spiegargli tutti i suoi sentimenti. Non proprio a sorpresa specialmente per gli opinionisti, l’uomo parla bene di entrambe le donne per le quali non vi è il trasporto necessario per dirsi innamorato.

    A rimescolare le carte vi è anche uno strano ballo affettuoso con la nemica Elga. I due spiegano questo strano armistizio come fosse una ‘conciliazione’, mentre Domenico pone l’accento sul loro inesauribile feeling.
    Romanticismo in abbondanza per l’inafferrabile Giuliano che sta frequentando Dina. I due sono usciti insieme e non sono mancati tra loro dei gesti d’affetto che fanno presagire alla donna nuovi importanti sorprese.

    Ben più intricata risulta, invece, la situazione tra Guido e Barbara. I due si sono lasciati e durante la sfilata dal tema ‘L’eleganza alla mia età’ lei gli regala una rosa rossa. Accusato di aver preso in giro la donna, Guido fugge dallo studio e viene raggiunto proprio da Barbara. Specialmente Giuliano si interroga sulle reazioni ritenute ‘finte’ scatenando le reazioni degli altri, stanchi delle continue intomissioni nelle frequentazioni altrui.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI