Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Antonio vede Ginevra ma pensa ad Elga

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Antonio vede Ginevra ma pensa ad Elga

Nuove anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne

    Continuano ancora per qualche puntata gli intrighi del trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni riguardano i soliti noti del programma di Canale 5 come Antonio, Giuliano, Elga e Barbara: tra sfilate ed equivoci lo spettacolo offerto dai più attempati signori continua.

    A farla da padrone sono ancora una volta le sfilate a tema che partono con due sfide nel tema ‘Il tè del deserto’: Rossella vs Karine, Dina vs Paola ed Elga vs Ginevra. Le vincitrici delle singole sfide approdano direttamente al defilè dal tema ‘Alla moda’, in cui non mancano prevedibili spunti polemici: Barbara viene criticata per il suo cattivo gusto dalla stylist Anahi, che offre a Rossella un look sexy, a Renata un’immagine scanzonata, e a sorpresa, una mise molto femminile ad Elga, che si rivolge finalmente a lei per giungere alla vittoria finale.

    Mentre si definiscono le cinque finaliste si riapre la querelle relativa al controverso rapporto tra Guido e Barbara. Non solo tra i due è finita da tempo, ma il toscano ha trovato già modo di consolarsi con una fugace liason con una ragazza. Quest’ultima si è rivelata un amore passeggero ed a detta di Guido interessata alla popolarità, ma Barbara gli rimprovera comunque i comportamenti passati: l’assenza di premure e di interesse evidentemente confermati da quanto avvenuto successivamente.

    Ma la vera pietra dello scandalo nella puntata in onda la prossima settimana è il comportamento di Giuliano. Dopo le accuse di comprare i voti delle signore con cene e regali, l’uomo è accusato di far pubblicità ad un brand di bijou che avrebbe indebitamente utilizzato l’immagine di Elga come testimonial.

    Tocca, dunque, alla sfilata maschile con il tema ‘L’uomo in divisa’ in cui infuria la polemica di Giuliano contro tutti con plateali uscita e ritorno dallo studio. Si decreta Miss Uomini e Donne nel solco del tema ‘Sul tappeto rosso’ in cui tutte si distinguono in modo diverso come Barbara, aspramente criticata per il suo look dalla stylist. Quest’ultima, quando tocca agli uomini, riesce ad essere molto severa con Domenico, offeso per le sue esternazioni e difeso anche dall’opinionista Tina Cipollari.

    Intanto, continuano le schermaglie amorose di Antonio con alcune delle dame di Uomini e Donne. Stavolta la malcapitata è Ginevra, che riceve una vera e propria doccia fredda quando l’uomo svela di sentirsi letteralmente rapito quando si trova in presenza di Elga. Se Karine sottolinea l’importanza di queste parole e Paola rileva le incogruenze nel comportamento di Antonio, Ginevra pensa bene di lasciar perdere mal sopportando tale ambiguità. Intanto, mentre tornano in studio delle coppie consolidate – Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e Fanny e Luciano -nuovi segnali di riappacificazione arrivano da Angelo e Marialuisa.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE