Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Anahi esamina dame e cavalieri

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Anahi esamina dame e cavalieri

Torna Uomini e Donne con le anticipazioni del Trono Over

    Puntuali dopo la pausa estiva tornano le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Abbiamo lasciato Antonio ed Elga legati da un criptico sentimento, Barbara e Rossella single e Giuliano irreparabilmente lontano da Dina. Ieri pomeriggio con dalle prime registrazioni agli studi Elios di Roma sono emerse le ultime novità sui beniamini Over 40.

    Bando a qualsiasi gossip sentimentale, le registrazioni del trono Over di lunedì 2 settembre 2013 si sono focalizzate sulle seguitissime sfilate di uomini e donne. A coordinare ancora una volta l’aspetto prettamente ‘artistico’ è anche quest’anno la stylist e costumista Mediaset, Anahi Ricca, dotata di un nuovo agguerritissimo staff, pronto ad analizzare senza pregiudizi o indulgenze i malcapitati in passerella: la sua aiutante Federica, l’hair stylist Max e la make up artist Simona. Per compiere al meglio il proprio dovere il team si avvarrà di un nuovissimo stratagemma: l’introduzione della capsula. Infatti, grazie all’ingresso in essa da parte di dame e cavalieri saranno noti ad Anahi e company i difetti fisici di ognuno, in modo da rendere maggiormente accurato lo studio del look da adottare in vista della sfilata. Mentre chi si affiderà alle cure della stylist sarà notevolmente avvantaggiato nella costruzione della graduatoria, i ribelli istintivi come Elga, Barbara o Karine, potranno vedere i capi scelti nell’elenco dei promossi, rimandati o bocciati per volere degli addetti ai lavori.

    Pochi pettegolezzi, dunque, all’esordio del Trono Over 2013/2014 ma una giornata di preparazione in vista di nuove competizioni in passerella. Esaurita l’annata delle folli gare di ballo con coreografi d’eccezione – Garrison, Alessandra Celentano, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi – viene riconfermato lo spazio dedicato alla moda fatto di buffe mise per molti uomini, sensuali look per le bellezze del trono e soprattutto gustosi siparietti polemici con la sempre tagliente Anahi. Quest’estate ha regalato pochi guizzi in fatto di gossip – esclusa la coppia bomba formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – e i maturi partecipanti di Uomini e Donne hanno confermato le proprie situazioni sentimentali: Antonio è un inguaribile single, Elga continua il consueto tira e molla con il suddetto mentre Rossella e Barbara fanno i conti con la fine delle rispettive relazioni con Renato e Guido. In attesa di news ben più gustose, appuntamento su Canale 5 il 16 settembre con Uomini e Donne.

    480

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE