Trono Over Uomini e Donne: Angelo e Marialuisa si lasciano definitivamente

Trono Over Uomini e Donne: Angelo e Marialuisa si lasciano definitivamente

Ultime anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne

da in Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Mentre il trono blu di Uomini e Donne può definitivamente dirsi chiuso con le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, il trono Over va ancora avanti con tante gustose anticipazioni. Le ultimissime news relative ai signori più attempati riguardano rotture, frequentazioni in corso ed immancabili polemiche in fatto di look e sfilate.

    Si comincia con la sfida tra Antonio e Giuliano sul tema ‘Ridge per un giorno’, seguita dalla sfilata collettiva dal tema ‘Aperitivo al mare’. Non mancano le polemiche di opionionisti e non relativamente ai favori di cui godrebbe Giuliano, a causa della sua abitudine di ingraziarsi le signore con cene o gentilezze varie. Superata l’empasse che avrebbe coinvolto anche una sorpresa Bruna, si passa alla passerella delle donne sul tema ‘Mestieri di casa’. Come prevedibile tra alcune primedonne, Gemma e Bruna, Elga e Barbara, non mancano degli scontri su aspetti quantomeno singolari. A sorpresa, è la sempre ineccepibile Karine a suscitare qualche perplessità in stylist e ospiti per la sua mise molto provocatoria. A provocare una piccola querelle è il voto di Giuliano a Dina, evidentemente ancora interessata a lui a causa dei suoi atteggiamenti a dir poco ambigui. Peccato che a rompere ogni indugio sia la conduttrice con una domanda diretta proprio a Giuliano, pronto a negare qualsiasi interesse verso la snobbatissima dama.

    Torna al centro del dibattito in studio la crisi attraversata da Marialuisa e Angelo.

    Nonostante timidi segnali di riappacificazione la cosa sembra volgere al peggio. Infatti, la dama è convinta che l’uomo frequenti altre signore, anche se in realtà la presenza fissa a cui si riferisce sarebbe semplicemente un’accompagnatrice a Roma per le registrazioni di Uomini e Donne. Proprio questo dettaglio fa sussultare Tina, che accusa la donna di voler uscire in maniera pulita da una storia che evidentemente non vuol più continuare. Tranquillo a questo proposito è Angelo, sollevato dal fatto che la rottura sia avvenuta quantomeno precocemente. Diversa sorte tocca a Fausto ed Angela, entusiasti per la loro nuova frequentazione.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over