Trono over, Giuliana e Cristian lasciano Uomini e Donne: nuova coppia tra i senior

Trono over, Giuliana e Cristian lasciano Uomini e Donne: nuova coppia tra i senior
    Trono over, Giuliana e Cristian lasciano Uomini e Donne: nuova coppia tra i senior

    Anno fortunato per il trono over, Giuliana e Cristian lasciano Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Dopo Alberto e Simona, una nuova coppia si forma tra i senior che, a differenza dei giovani del trono classico, pare abbiano più voglia di innamorarsi. Dopo il tira e molla, Giuliana e Cristian hanno deciso di non poter più fare a meno l’uno dell’altra e, visibilmente emozionati e dopo un weekend trascorso insieme, hanno deciso che è più giusto continuare la vita e la relazione lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Romanticamente, lui ha voluto comunicare la sua scelta alla presenza della figlia di Giuliana, Lucia.

    Trionfa di nuovo l’amore al trono over di Uomini e Donne, Giuliana e Cristian sono innamorati e hanno lasciato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dai riflettori.

    Si forma, così, una nuova coppia tra i senior e, nonostante le perplessità e le polemiche nate intorno alla loro conoscenza, Giuliana e Cristian hanno stupito il pubblico e i compagni di avventura decidendo, durante la puntata del 22 aprile, di dire addio a Maria De Filippi e al suo dating show. La dama, infatti, ha avuto una relazione anche con un altro cavaliere, Sossio, terminata per gli atteggiamenti poco limpidi di quest’ultimo che ha sempre manifestato un animo da ‘latin lover’.

    Le continue discussioni nate tra Giuliana e Sossio hanno insospettito il pubblico di Uomini e Donne che ha sempre pensato che, nonostante tra i due fosse finita, la scintilla non si fosse mai spenta del tutto. Poi, è arrivato Cristian che ha rubato il cuore della signora facendole dimenticare per sempre la precedente liaison. Da diverse settimane Giuliana sperava che il nuovo compagno le chiedesse di abbandonare definitivamente il trono over ma lui sembrava perplesso, poi, durante la puntata del 22 aprile, Cristian ha esordito così: “Giuliana la prendo e la porto via dalla trasmissione” e le ha regalato un mazzo di rose rosse e la loro prima foto su tela accompagnata da un bigliettino che recitava: “Il bene si dimostra con i fatti e non con le parole, non amo deludere ma preferisco stupire”.

    IMG_20160422_160743

    Ma le sorprese per Giuliana non sono finite e, prima di salutare Uomini e Donne, Cristian le ha fatto un altro, importante, regalo: è riuscito a portare in studio la figlia della dama, Lucia, una persona importantissima per lei che l’ha avuta a soli 18 anni.

    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI