Trono over, Francesco e Aurora: il cavaliere innamorato lascia la trasmissione

Trono over, Francesco e Aurora: il cavaliere innamorato lascia la trasmissione

E' nato un altro amore tra i senior

    Trono over, Francesco e Aurora: il cavaliere innamorato lascia la trasmissione

    Un’altra coppia per il trono over di Uomini e Donne, Francesco e Aurora hanno lasciato la trasmissione e, finalmente, dopo tante delusioni, il cavaliere è innamorato di una dolce signora. Da tempo, Francesco non corteggiava le dame del parterre femminile e Maria De Filippi aveva notato il cambiamento di un personaggio che, di puntata in puntata, non aveva mai perso l’occasione di conoscere le nuove signore. Poi, la confessione di Francesco: “Sono innamorato di Aurora, una signora del mio paese”. La conduttrice ha deciso di ospitarla in studio e salutare, definitivamente, la nuova coppia di Uomini e Donne senior.

    Francesco e Aurora sono innamorati e, insieme, hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne. Come raccontato dal cavaliere, uno dei pupilli di Maria De Filippi, la conoscenza con la signora è avvenuta durante il compleanno di un nipote: lui l’ha vista ballare, si è accertato che fosse single ed è partito ‘all’attacco’. Poi, però, i due si sono persi di visti per poi ritrovarsi e scambiarsi un tenero bacio. La conduttrice del dating show di Canale 5 ha scelto di ospitare Aurora, estranea alla trasmissione, e salutare per l’ultima volta Francesco.

    Finalmente, dopo tante delusioni d’amore, rifiuti e conoscenza andate male, il cavaliere ha trovato l’amore.

    Gianni Sperti e Tina Cipollari salutano con felicità Francesco e Aurora e non nascondono di essere un po’ tristi per questa ‘felice perdita’ del trono over. Il 2016, per Uomini e Donne senior, è stato un anno decisamente fortunato!

    344

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI