Trono over, Elena e Dario lasciano Uomini e Donne: l’amore lontano dalle telecamere

Trono over, Elena e Dario lasciano Uomini e Donne: l’amore lontano dalle telecamere

Prima coppia della stagione 2016-2017 del dating show di Canale 5

    Trono over, Elena e Dario lasciano Uomini e Donne: l’amore lontano dalle telecamere

    Nasce un’altra coppia nel trono over di Uomini e Donne, Elena e Dario lasciano la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Durante la puntata del 10 novembre, gli studi del dating show di Canale 5, hanno assistito alla nascita della prima coppia della stagione: i due, conosciutisi grazie al meccanismo che regola la versione senior di Uomini e Donne, hanno preferito viversi la conoscenza senza gesti eclatanti e manifestazioni d’affetto eccessive: ‘E’ stato questo il nostro punto di forza’ – ha raccontato Elena prima di annunciare l’addio alla trasmissione insieme a Dario. E Gemma non può che commuoversi!

    Maria De Filippi ha fatto da Cupido tra Elena e Dario: sono loro la prima coppia del trono over di Uomini e Donne per la stagione 2016-2017. Sono stati entrambi poco protagonisti al centro degli studi Mediaset, eppure hanno dimostrato che l’amore, almeno nel dating show di Canale 5, non deve essere necessariamente mostrato alle telecamere. Elena e Dario si sono conosciuti e frequentati in sordina, eppure hanno dato prova che è stata questa la chiave del successo della loro relazione: ‘Ci siamo conosciuti in modo silenzioso, senza esternare le nostre sensazioni: è stato questo il nostro punto di forza – commenta la dama, che prosegue – per non annoiarvi con tutta questa felicità, noi andiamo!’.

    Dario non può che confermare quanto dichiarato dalla fidanzata Elena, che lui definisce ‘un po’ carne e un po’ caviale’, e ribadisce che non è stata solo la dolcezza a colpirlo, ma quando questa è svanita è stata anche la passione che lo ha fatto innamorare di lei. Così, la prima coppia del 2016 lascia il trono over di Uomini e Donne e si concede l’ultimo ballo al centro dello studio.

    Gianni Sperti e Tina Cipollari si complimentano per questo sentimento sbocciato sotto le telecamere e protetto dal gossip, ma l’opinionista non può fare a meno di lanciare una frecciatina alla Galgani: ‘Sono poche le storie che hanno un lieto fine’.

    Lei incassa e si limita ad una smorfia di disappunto, mentre Elena e Dario, prima di lasciare Uomini e Donne, assistono alla fine della puntata accanto a Gianni. Ma il finale non è così lieto e l’appuntamento del 10 novembre si chiude con uno scontro acceso tra Luca, Benedetta e Silvia: il cavaliere viene definito ‘squallido’ e accusato di essere in trasmissione solo per visibilità: ‘E’ un giocatore’ – sostiene Benedetta. Ma questo, è un altro capitolo: la scena, adesso, è della neo coppia del trono over.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI