Trono Over di Uomini e Donne, Guido Soldati accusato dall’ex: ‘Mollata per la TV’

Trono Over di Uomini e Donne, Guido Soldati accusato dall’ex: ‘Mollata per la TV’

Guido Soldati del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe lasciato la ex per la TV

    Guido Soldati e Valentina Pierro

    Non solo anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne ma anche clamorosi retroscena. L’ultimo curioso gossip è su Guido Soldati riaccolto nel dating show dopo la rottura con Barbara De Santi e la relazione estiva con la giovane Valentina Pierro. Proprio quest’ultima ha detto la sua sull’infermiere toscano, approfittando dello spazio concessole dal settimanale Visto.

    La ventottenne Valentina Pierro sta riprendendosi dopo la brusca rottura con Guido Soldati. A confermare l’amarezza per una storia naufragata in pochi mesi è proprio la giovane mamma: ‘In questi mesi trascorsi insieme Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, è perchè credevo che la pensasse come me‘. Un passo importante del quale i diretti interessati non avevano fatto mistero, rendendo automaticamente improbabile qualsiasi ritorno nel programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Eppure, ben presto arriva la rottura: ‘Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui‘.

    Alle rimostranze è seguito il criticato ritorno al Trono Over di Uomini e Donne che ha lasciato di stucco non solo Tina Cipollari e Barbara De Santi, ma anche Valentina: ‘Quando l’ho visto non ci potevo credere.

    Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno ‘ aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita. Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io‘.

    Delusione palpabile da parte della ventottenne che si scontra, invece, con la disinvoltura mostrata da Guido in TV. Spesso accanitosi contro Barbara De Santi pronta a lasciare il programma, il toscano non disdegna belle donne preferibilmente under 40. Dopo una frequentazione lampo con la frizzante Sam è toccato a Chiara: troverà la donna della sua vita o la strada (in TV) è ancora lunga?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUomini e DonneTrono Over
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE