Trono over, Carmen e Luigino lasciano Uomini e Donne: tra i senior trionfano i sentimenti

Trono over, Carmen e Luigino lasciano Uomini e Donne: tra i senior trionfano i sentimenti

Petali di rose e una nuova coppia tra i senior protagonisti di Canale 5

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
    Trono over, Carmen e Luigino lasciano Uomini e Donne: tra i senior trionfano i sentimenti

    Il trono over continua a far nascere coppie: Carmen e Luigino hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per vivere il loro amore oltre le telecamere. Quest’anno, tra i senior, i sentimenti sono riusciti a trionfare e, per alcune dame e cavalieri, il reale scopo della trasmissione è stato raggiunto. Carmen e Luigino, dopo un ballo, non si sono più lasciati e hanno continuato a frequentarsi nei ritagli di tempo. Poi, un fine settimana di lui a Napoli, insieme alla famiglia della signora, lo ha portato a maturare un’importante decisione: Carmen è la donna della sua vita, il sipario di Uomini e Donne, per loro, può calare, è giunto il momento di spegnere le luci dei riflettori e accendere quelle della quotidianità.

    Ancora petali di rose per il trono over, Carmen e Luigino si sono innamorati e lasciano Uomini e Donne. Dopo Francesco e Aurora, Giuliana e Cristian e Alberto e Simona, anche la nuova coppia decide di spegnere le luci dei riflettori e salutare Maria De Filippi e il suo pubblico. Galeotto per Carmen e Luigino fu un ballo a Uomini e Donne, da quel giorno sono stati inseparabili e hanno iniziato a sentirsi e frequentarsi oltre gli studi di Canale 5. Durante la puntata del 23 maggio, Luigino ha annunciato a tutti che per lui e Carmen sarebbe stata l’ultima volta: “Oggi è l’ultimo giorno che siamo qui.

    Il primo giorno le ho promesso che l’avrei portata via e io le promesse le mantengo”.

    Così, per Carmen e Luigino, iniziano una nuova vita e un nuovo amore. Il pubblico, tra gli applausi, saluta la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI