Trono gay, Mario Serpa fa commuovere Claudio Sona: scelta in vista?

Trono gay, Mario Serpa fa commuovere Claudio Sona: scelta in vista?

Il tronista con gli occhi lucidi dopo l'esterna insieme al calciatore: Tina Cipollari fa il tifo per loro

    Il trono gay è nel vivo del programma e Mario Serpa è riuscito a far commuovere Claudio Sona, mentre Tina Cipollari non riesce a nascondere la grande simpatia nei confronti del corteggiatore romano. Che sia lui la possibile scelta dell’imprenditore veneto? Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 e, nonostante le critiche che lo hanno preceduto, il trono gay sta raccogliendo tantissimi consensi: Mario e Francesco sono i preferiti di Sona che, a differenza dei ‘colleghi di poltrona’, pare essere in corsa verso la fine del programma. La puntata del 25 ottobre si è concentrata sui rapporti tra il tronista e i suoi corteggiatori e Claudio ha mostrato il suo lato più emotivo.

    Mario Serpa sarà la scelta di Claudio Sona? Il corteggiatore protagonista del trono gay è riuscito a far commuovere l’imprenditore veneto strappando un sorriso a Maria De Filippi e Tina Cipollari.

    Il dating show di Canale 5 entra nel vivo della trasmissione e, a distanza di un mese dall’inizio della trasmissione, il trono gay sembra essere quello più coinvolgente: Claudio ha già i suoi preferiti e, come insegna la tradizione di Uomini e Donne, si tratta sempre di due corteggiatori molto diversi tra loro. Da un lato c’è il bello e tenebroso – Francesco Zecchini– e dall’altro il dolce e sensibile – Mario Serpa – pronto a dire sì immediatamente e ‘scappare’ lontano dalle telecamere.

    La puntata del 25 ottobre di Uomini e Donne si è concentrata sul trono gay e sulle vicende di Claudio Sona, ancora indeciso tra Francesco e Mario, ma è stato proprio quest’ultimo a far commuovere il tronista. Dopo la messa in onda della loro esterna, Maria De Filippi ha notato gli occhi lucidi di Claudio che ha ironizzato: ‘Fa un altro effetto con la musica di sottofondo’. Anche Tina Cipollari ha espresso la sua simpatia nei confronti del corteggiatore, arrivato negli studi della trasmissione quando ancora nessuno era a conoscenza della sua omosessualità: ‘Sono esterne pulite, piene di poesia’, ha commentato l’opinionista dimostrando di apprezzare particolarmente la delicatezza e l’educazione con cui i ragazzi si approcciano.

    Nonostante la conoscenza tra Mario e Claudio stia appassionando il pubblico in studio e quello da casa, Sona continua a mostrare un certo coinvolgimento anche con Francesco e, almeno per il momento, pare che la scelta sia proprio tra Zecchini e Serpa, ma se il primo non è ancora convinto di voler uscire dalla trasmissione in compagnia di Sona, il secondo non vede l’ora di abbandonare gli studi Mediaset e vivere fuori il loro amore.

    527

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI