Trono Gay, Gianni Sperti si complimenta con Claudio Sona: ‘Percorso ricco di contenuti’

Trono Gay, Gianni Sperti si complimenta con Claudio Sona: ‘Percorso ricco di contenuti’

L'opinionista tifa per il tronista e lo fa con un post su Instagram

    Non è la prima volta che Gianni Sperti si sbilancia, ma questa volta lo fa con Claudio Sona esprimendo grandi complimenti sul trono gay. L’opinionista, che non ha mai nascosto antipatie o simpatie nei confronti dei personaggi che, di stagione in stagione, hanno attraversato gli studi di Uomini e Donne, ha deciso di fare un plauso pubblico al tronista e imprenditore veronese con un post su Instagram. Lui, che da tantissimi anni osserva e commenta le vicende e gli amori che nascono davanti alle telecamere di Canale 5, ha palesato più volte la sua simpatia nei confronti di Claudio e di uno dei suoi corteggiatori in particolare, Mario Serpa.

    Il trono gay inizia ad appassionare e Gianni Sperti, rivedendo le puntate, si è complimentato pubblicamente con Claudio Sona che, a suo dire, sta facendo un ‘percorso vero e ricco di contenuti’, a differenza di tantissimi altri! Oltre ad un plauso, però, l’opinionista di Maria De Filippi ha lanciato anche una frecciatina, non troppo velata, a qualcuno dei protagonisti della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne: ma, a chi? Gianni non ha mai nascosto i dubbi che nutre nei confronti di Claudio D’Angelo che, dal suo punto di vista, è troppo razionale e frenato con le sue corteggiatrici, quasi come se fosse più concentrato sulla sua immagine che sul reale intento della trasmissione.

    Il trono gay e quello classico, infatti, stanno scorrendo in modo parallelo ma regalano emozioni e sensazioni molto diverse. Da una parte ci sono storie nuove, insolite, rispetto a quelle trattate finora, e dall’altra si assiste alle vicende tradizionali che hanno fatto la storia di Uomini e Donne.

    Gianni Sperti, però, che da anni osserva quanto accade, ha deciso di sbottonarsi un po’ di più ed esprimere grandi complimenti nei confronti di Claudio Sona: ‘Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero!’ – ha postato su Instagram.

    Intanto, cresce l’attesa per l’epilogo della prima parte del trono classico e gay di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni verrà registrata la scelta di Clarissa Marchese, mentre pare che bisognerà attendere ancora un po’ per quella di Claudio Sona: dopo il bacio dato a Francesco a telecamere spente, pare che la partecipazione al programma di Mario Serpa sia in forse e l’indecisione del tronista tra uno o l’altro è sempre più forte. Come andrà a finire? Intanto, Claudio si è beccato i complimenti di Gianni Sperti e gli abbracci di Tina Cipollari che, accomodata in puntata proprio al suo fianco, si emoziona con le sue esterne.

    736

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI