Trono gay, Claudio Sona ha già scelto? L’indizio su Instagram

Trono gay, Claudio Sona ha già scelto? L’indizio su Instagram

Casualità o rivelazione anticipata? Mario Serpa potrebbe essere il preferito del tronista

    Un errore dimostrerebbe che Claudio Sona ha già scelto? E, così, il trono gay si potrebbe avviare verso la fine. Su Instagram, un amico del tronista, ha pubblicato una foto in sua compagnia taggando, tra le varie pagine, anche quella dedicata a Claudio e Mario Serpa, uno dei corteggiatori più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Che si tratti di una sbadataggine o, forse, di una rivelazione anticipata? L’attesa sulla fine della prima parte della stagione di Uomini e Donne cresce ed è iniziato il toto nomi sulle possibili scelte dei tronisti, mentre nell’ultima registrazione Sona ha dichiarato che lascerà la trasmissione prima delle feste di Natale: il ‘duello’ tra Mario e Francesco è solo all’inizio!

    Il trono gay è in dirittura d’arrivo, ma Claudio Sona potrebbe aver già scelto. L’indizio ci arriva direttamente da Instagram dove, un amico dell’imprenditore attualmente impegnato su Canale 5, ha postato una foto in sua compagnia taggando, tra le varie pagine, anche quella dedicata alla coppia Claudio e Mario Serpa. In tanti hanno ipotizzato che si sia trattato di una pura casualità, ma molti altri credono che il tag dell’amico di Sona, Sergio, sia solo un’anticipazione sul finale del trono di Claudio. Ciò che pare più strano, però, è il fatto che, non appena i fan si siano accorti di questo ‘piccolo’ errore, il giovane veronese ha prontamente modificato la foto: perché?

    Che Claudio Sona sia particolarmente interessato a Mario Serpa lo si è capito nel corso delle puntate di Uomini e Donne: il giovane calciatore romano è stato l’unico ad aver fatto commuovere il tronista, ma dall’altra parte, Serpa, ha un degno rivale, Francesco Zecchini, che sta mettendo in seria difficoltà Claudio.

    Come andrà a finire lo ‘scontro’ tra i due pretendenti? Nell’ultima registrazione del trono classico e gay, Sona ha annunciato che sceglierà prima di Natale ed è in attesa che uno dei due ragazzi faccia un passo in più verso di lui, forse quello decisivo.

    Mario e Francesco sono due personaggi molto diversi tra loro: uno esuberante e molto affettuoso, l’altro più solitario e trattenuto per colpa delle telecamere. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi ha proposto ai corteggiatori di Claudio Sona di fare delle esterne a metà: un po’ con e un po’ senza le telecamere nel tentativo di diminuire le loro inibizioni. Il tempo trascorso con loro a luci spente servirà a Claudio per arrivare, quanto prima, ad una decisione finale?

    instagram sona e amico

    532

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI