Trono gay a Uomini e Donne, i candidati: Giulia Latorre

Trono gay a Uomini e Donne, i candidati: Giulia Latorre

I possibili tronisti della stagione arcobaleno del dating show di Canale 5

da in Canale 5, Maicol Berti, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Crescono le aspettative per settembre e per il trono gay a Uomini e Donne, tra i nomi dei candidati spunta quello di Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, che aveva già fatto coming out durante un’intervista a Pomeriggio Cinque. Pare proprio che Giulia abbia già ricevuto alcune proposte mentre in tanti si aspettano che, dalla prossima stagione, possa essere proprio lei una delle protagoniste del trono gay di Uomini e Donne. Per il momento, però, nessuna conferma ufficiale, Giulia si limita a dire che per lei sarebbe una proposta allettante ma, ad oggi, non c’è stato alcun contatto con Maria De Filippi.

    Giulia Latorre al trono gay di Uomini e Donne? Tra i toto nomi dei candidati alla prossima stagione del dating show pomeridiano di Canale 5, spunta anche il nome della giovane Giulia che aveva dichiarato la sua omosessualità ai microfoni di Barbara D’Urso sollevando un polverone: “Io ho fatto coming out per proteggere i nostri diritti e doveri. Non sono l’unica omosessuale al mondo! […] L’omosessualità non è una malattia. I genitori che trattano male i figli omosessuali si dovrebbero farsi schifo da soli. Ho capito di essere omosessuale intorno ai 13-14 anni. Ho vissuto questa cosa normalmente come fanno gli eterosessuali. Sono felice di essere ciò che sono, come dovrebbero esserlo tutti”.

    Dopo il coming out di Giulia Latorre a Pomeriggio Cinque, la 22enne tarantina, ai microfoni di Radio Cusano Campus, dichiara che potrebbe essere una delle prossime troniste di Uomini e Donne gay. Al momento, pare abbia ricevuto alcune proposte ma, ad oggi, non vi è stato alcun contatto con Maria De Filippi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 maggio 2016

    Il trono gay a Uomini e Donne ha già dei candidati: Maicol Berti, Siria De Fazio e Bosco Cobos potrebbero essere i prossimi protagonisti della nuova stagione arcobaleno del dating show di Canale 5.

    I due ex gieffini si sono proposti per la poltrona rossa di Maria De Filippi mentre il nome di Bosco, grande amico di Jonas Bermi, è saltato fuori in seguito alla sua partecipazione come ospite fisso negli appuntamenti in prima serata con L’Isola dei famosi 11. Tre personaggi già noti al pubblico del piccolo schermo, dunque, potrebbero essere i prossimi candidati tronisti di Uomini e Donne per una stagione speciale dedicata all’amore gay.

    Chi salirà sul trono gay di Uomini e Donne il prossimo anno? I candidati sono Maicol Berti e Siria De Fazio mentre Bosco Cobos potrebbe aggiudicarsi il ruolo su richiesta del pubblico. Il dating show di Canale 5, come annunciato da Maria De Filippi, per la stagione 2016-2017 cambierà registro e introdurrà delle novità al fine di riportare la trasmissione sulla ‘retta via’. L’ultima edizione è stata governata dal ‘business’ e tronisti e corteggiatori hanno fatto prevalere l’interesse economico sui sentimenti, si spera che l’introduzione di nuove regole e del trono gay possa cambire l’atmosfera e gli intenti all’interno di Uomini e Donne.

    maicol berti

    Alla novità di un trono arcobaleno hanno risposto con grande entusiasmo Maicol Berti e Siria De Fazio. I due, ex concorrenti del GF, si sono espressi su una possibile partecipazione al trono gay e, se Berti ci è andato con i piedi di piombo – ‘Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse quella scala’ – la De Fazio ha già delineato l’identikit della sua donna ideale: “Mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”. Intanto, ai nomi dei candidati tronisti Maicol Berti e Siria De Fazio, si aggiunge quello di Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che ha fatto tanto sorridere il pubblico de L’Isola dei famosi 11 per l’eccentricità con cui manifesta il suo sostegno per l’amico naufrago.

    Milano, presentazione Calendario for Men 2016

    Interrogato su una possibile partecipazione a Uomini e Donne, Bosco non ha nascosto l’entusiasmo per l’iniziativa di Maria De Filippi: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.

    12963676_222027778170855_8132729987899105932_n

    Cosa succederà nella prossima edizione di Uomini e Donne e chi saranno i protagonisti del trono gay?

    978

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maicol BertiMaria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 03/05/2016 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI