Trono Classico Uomini e Donne 2015: Andrea e Mariano in cerca di Valentina

Trono Classico Uomini e Donne 2015: Andrea e Mariano in cerca di Valentina

News sul Trono Classico di Uomini e Donne 2015: Andrea e Mariano, dopo essere stati eliminati, sono andati in cerca di Valentina, recandosi a Bologna

    News dal mondo di Uomini e Donne: parliamo del trono classico 2015 e più precisamente di Valentina Dallari. Mariano e Andrea sono andati a Bologna a cercare la tronista nella sua città di residenza. Queste sono le ultime indiscrezioni che trapelano dai profili social dei due ragazzi che durante la registrazione del programma, avvenuta in data 1 aprile, sono stati eliminati da Valentina, la quale non ha approvato l’amicizia nata tra i due all’interno del programma. Saranno riusciti a parlare con la tronista, che sembrava decisa a non avere più nulla a che fare con loro?

    Il mondo di Uomini e Donne non dorme mai: dopo la registrazione della puntata dedicata al trono classico, abbiamo saputo che Valentina, dubitando della serietà dei corteggiatori che in puntata litigano mentre nei camerini diventano amici, ha cacciato dal programma sia Andrea che Mariano. I due ragazzi hanno preso molto male l’eliminazione, considerando che tra di loro e la tronista c’erano stati anche dei momenti di tenerezza culminati in un bacio per cui hanno deciso di non arrendersi.

    Secondo quanto trapela dai profili social di Andrea e Mariano pare che i due, senza le telecamere, abbiano deciso di andare alla ricerca di Valentina raggiungendola nella sua città d’origine per cercare un confronto che durante la puntata gli era stato negato, per via della scelta della tronista.

    I due ragazzi non vogliono perdere Valentina, soprattutto dopo le belle esterne condivise per quello che secondo loro è solo un equivoco. Tutto il viaggio è stato documentato dagli scatti dei corteggiatori postati sui social, ma a quanto pare non è andata per nulla bene.

    Secondo quanto riportano le voci del web, pare infatti che Valentina sia stata avvistata con Gianluca per un’esterna. Come si comporteranno adesso Andrea e Mariano? C’è da scommettersi che non si arrenderanno e probabilmente li vedremo di nuovo in trasmissione. Per rispondere tutti questi dubbi non ci resta che attendere la prossima registrazione!

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI