Tronisti Uomini e Donne 2017-2018, trono gay: i candidati alla poltrona di Canale 5

Chi sono i candidati al trono gay di Uomini e Donne per la stagione televisiva 2017-2018? Da Alex Migliorino, a Alex Di Giorgio e Claudio Merangolo, sono parecchi i nomi in lizza per conquistare la poltrona arcobaleno del dating show di Canale 5, soprattutto dopo la conferma ufficiale del ritorno della versione gay nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi.

da , il

    Tronisti Uomini e Donne 2017-2018, trono gay: i candidati alla poltrona di Canale 5

    E’ stato svelato il nome del presunto tronista gay di Uomini e Donne della stagione 2017-2018: Alex Migliorini. Il giovane, che condivide la città di provenienza, Verona, con Claudio Sona, pare abbia già registrato il video di presentazione del suo trono. Inizialmente il suo nome era sconosciuto, l’unica notizia certa era che la redazione di Uomini e Donne si trovava prima alle Cascate delle Marmore e, in seguito, a Todi, con uno dei nuovi protagonisti del programma. Sarà veramente Alex a cercare di far appassionare nuovamente il pubblico alle vicende del trono gay, dopo la vicenda Claudio Sona?

    Alex Migliorini, molto probabilmente nuovo tronista gay di Uomini e Donne, ha 21 anni e fa il parrucchiere. Il veronese, inoltre, ha già lavorato come modello, quindi potrebbe trovarsi, sin da subito, a suo agio davanti alle telecamere. Nonostante la sua presenza al dating show di Canale 5, annunciata da Il Vicolo delle News, sembri ormai certa, non si sa ancora di preciso se Migliorini parteciperà al programma sin dalla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che verrà registrata giovedì 31 agosto 2017. Sembra, infatti, che le vicende del trono gay dovranno aspettare il mese di ottobre prima di affiancare gli altri protagonisti del dating show.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 29 agosto 2017.

    Tronisti Uomini e Donne 2017-2018, trono gay: i candidati alla poltrona di Canale 5

    Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2017-2018? Il trono gay potrebbe vedere la presenza di Alex Di Giorgio e Claudio Merangolo. Secondo i rumors che si sono diffusi in seguito alla conferma del ritorno del trono gay nella prossima edizione del dating show di Canale 5 dopo le voci che lo davano come assente da Uomini e Donne, iniziano a rincorrersi le prime indiscrezioni riguardanti i possibili candidati alla rappresentazione del mondo omosessuale in televisione.

    A rivelare che Alex Di Giorgio e Claudio Merangolo potrebbero essere i prossimi tronisti di Uomini e Donne per la versione gay del trono nella stagione 2017-2018 è stato Alberto Dandolo, giornalista che sta seguendo da vicino la vicenda che ha visto coinvolti Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa. Secondo la penna del settimanale Oggi, Maria De Filippi – che ha smentito le voci sulla eliminazione del trono gay dal dating show di Canale 5 – avrebbe puntato gli occhi sul nuotatore italiano reduce da due Olimpiadi e sul commesso in una nota linea di abbigliamento di alta moda.

    Leggi anche: Juan Sierra incontra Claudio Sona, l’annuncio su Instagram: la ‘verità’ è ancora lontana

    Saranno davvero loro i nuovi protagonisti del trono gay 2017-2018 o, alla fine, Maria De Filippi opterà per un volto comune e sconosciuto alle telecamere?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 luglio 2017

    Tronisti Uomini e Donne 2017-2018, trono gay: i candidati alla poltrona di Canale 5

    Cresce la curiosità sui tronisti di Uomini e Donne del 2017-2018 e, in particolar modo, sui protagonisti del trono gay: tra i candidati alla poltrona rossa di Canale 5 ci potrebbe essere anche Elettra Lamborghini, l’ereditiera più ambita d’Italia divenuta famosa grazie alla partecipazione al reality show britannico Geordie Shore. La Lamborghini non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali e, prima di tornare alla ribalta con la terza edizione di MTV Super Shore, confessa che potrebbe essere pronta per diventare la protagonista della poltrona arcobaleno di Uomini e Donne.

    Elettra Lamborghini non fa mistero del fatto di poter essere tra le candidate al trono gay di Uomini e Donne per la stagione 2017-2018. In tal caso si tratterebbe della prima tronista donna pronta ad accomodarsi sulla poltrona di Maria De Filippi, la stessa che ha reso Claudio Sona uno dei personaggi più celebri della scorsa stagione televisiva: ‘E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive’ – ha raccontato la Lamborghini intervistata da Blogo – ‘Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani’.

    La possibilità di vedere Elettra Lamborghini sul trono gay di Uomini e Donne, dunque, non è da escludere a priori: al momento, i casting per diventare tronisti sono in corso e la redazione di Maria De Filippi potrebbe aver già individuato alcuni possibili protagonisti della prossima stagione. Staremo a vedere…

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 luglio 2017

    Tronisti uomini e donne 2017-2018, trono gay: i candidati alla poltrona di Canale 5

    Tra i possibili tronisti di Uomini e Donne 2017-2018 spuntano anche i nomi dei candidati al trono gay di Canale 5. Le incertezze su una ‘replica’ della trasmissione in ‘versione arcobaleno’ sono state fugate in seguito alle ultime indiscrezioni che lanciano i nomi dei primi possibili protagonisti della nuova stagione televisiva: tra questi figurerebbe l’amico della ex tronista Valentina Dallari, un noto tatuatore bolognese che è stato avvistato negli ultimi giorni presso gli studi televisivi del dating show di Maria De Filippi.

    Dunque, il trono gay di Uomini e Donne torna nel 2017-2018 e spuntano i nomi dei tronisti candidati alla poltrona rossa di Canale 5. Tra questi, uno dei possibili in corsa per il titolo sembra essere Alessandro Malossi che, di recente, ha pubblicato alcuni post sui social taggandosi presso gli studi televisivi Mediaset Titanius di Via Tiburtina a Roma. Il giovane, ipotetico prossimo protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, è un nome noto a Bologna: oltre ad essere un famoso tatuatore, è anche uno dei grandi amici di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

    Ma Alessandro Malossi pare non essere l’unico possibile candidato al trono gay di Uomini e Donne, oltre a lui in rete circolano i nomi di Matteo Di Bennardo – ex compagno di Francesco Zecchini, il corteggiatore di Claudio Sona – e Dante Lami – balzato tra le ‘star’ dei social per aver diffuso un video, poi diventato virale, in cui spiegava alla nipotina il significato del termine gay. Riguardo quest’ultimo, però, pare che le possibilità di vederlo tra i tronisti di Canale 5 siano quasi azzerate perché, spulciando sul suo profilo Instagram, scopriamo che il giovane è impegnato sentimentalmente.

    La redazione di Uomini e Donne, dunque, è già al lavoro per la scelta dei tronisti del 2017-2018 e pare essere anche certo il ritorno del trono gay nella prossima stagione televisiva. Il primo esperimento con Claudio Sona è stato fortemente apprezzato dal pubblico di Canale 5 che si è appassionato alle vicende dell’imprenditore veronese e di Mario Serpa, compagno con cui ha condiviso tre mesi prima di decidere di porre fine alla loro relazione. Non ci resta che attendere ulteriori news e informazioni dalla redazione del dating show di Canale 5 per conoscere i prossimi possibili candidati alla nuova versione arcobaleno del programma condotto da Maria De Filippi.