Trollhunters: su Netflix la nuova serie TV a partire dal 23 dicembre 2016

Trollhunters: su Netflix la nuova serie TV a partire dal 23 dicembre 2016

Presto sul piccolo schermo una storia fantastica della Dreamworks Animation firmata Guillermo del Toro.

    Trollhunters: su Netflix la nuova serie TV a partire dal 23 dicembre 2016

    Trollhunters è il titolo della nuova serie tv disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre 2016. Una favola Dreamworks firmata Guillermo del Toro, filmaker, produttore e scrittore dell’omonimo libro per ragazzi, pubblicato con la collaborazione di Daniel Kraus. La serie narra di un mondo incantato composto da possenti troll: sarà il giovane Jim Lake ad accorgersene e a prendersi la responsabilità del mondo.

    In Trollhunters, troll, città incantate, personaggi curiosi, magia, fantasia ed il senso d’avventura formeranno gli ingredienti perfetti per appassionare i telespettatori di Netflix a questa nuova serie Tv.
    Il mondo delle possenti creature fantastiche che abitano al di sotto della cittadina di Arcadia entrerà però in contatto con il mondo degli umani: questo il frutto della fantasia del creatore della serie Tv Guillermo del Toro. Che l’autore sia un appassionato di creature fantastiche, nessuno l’ha mai messo in dubbio: dopo aver scritto il romanzo per ragazzi dall’omonimo titolo, arriverà su Netflix con un’esperienza più cinematografica che televisiva volta a coinvolgere adulti e bambini.

    Trollhunters 2

    Jim Lake Jr. è il giovane protagonista che, assecondato dal suo caro amico, scoprirà l’esistenza di mondo fantastico proprio sotto i suoi piedi, sotto la città di Arcadia ove lui stesso abita: si tratta di una civiltà segreta abitata da possenti troll che minacciano l’esistenza dei ragazzini sulla Terra. Il tutto parte dal ritrovamento di un amuleto.
    Come tutti i giovani ragazzi ingenui e incoscienti, Jim è voglioso e in cerca di nuove avventure nonostante la mancata predisposizione nel prendersi le responsabilità. Sarà scovando questo nuovo mondo che al protagonista verrà assegnato il ruolo di ‘Trollhunters’: dovrà difendere i troll buoni dai terribili nemici che metteranno in pericolo la realtà umana.

    Trollhunters 3

    Non mancherà lo sfondo liceale e umano del ragazzo, i bulli, i genitori, le lezioni di ginnastica, il caos della scuola con il quale dovrà combattere quotidianamente dividendosi tra la nuova impresa e la vita di sempre.

    Jim è per fortuna sostenuto da amici ed alleati troll che gli permetteranno di scoprire tutti i segreti ed i meccanismi migliori al fine di distruggere la minaccia del mondo. Si tratta di un viaggio del tutto fantastico, fatto da città gloriose e creature assurde incentrato sull’antica guerra tra il bene e il male.

    Inoltre, la voce affidata al protagonista Jim sarà quella di Anton Yelchin, il famoso e giovane attore trovato morto lo scorso 16 giugno.

    La Dreamworks si è impegnata in questo nuovo progetto a seguito del successo dell’ultimo film animato ‘Trolls’, la fiaba dei simpatici pupazzetti dai capelli a ciuffo diventati gli eroi dei più piccoli; è con questa serie Tv animata che la medesime creature diverranno nuovamente protagoniste del piccolo schermo a partire dal 23 dicembre 2016 su Netflix.

    595

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI