TRL Awards 2011: ecco i vincitori, Marco Carta è il Best Talent Show Artist

Ecco l'elenco con tutti i vincitori dei TRL Awards 2011: nella sfida tra Amici e X Factor ha avuto la meglio il primo con la vittoria di Marco Carta nella categoria Best Talent Show Artist

da , il

    marco carta trl awards 2011

    Tra premiazioni, esibizioni e interviste la sesta edizione dei TRL Awards, simpaticamente condotta dal duo de I Soliti Idioti con la partecipazione di Nina Zilli dalla gremita Piazza Santa Croce di Firenze, ha eletto ieri sera in diretta su MTV i suoi nuovi 10 vincitori. Nella sfida tra Amici e XFactor per la categoria Best Talent Show Artist, che partiva con il talent di show di Canale 5 in vantaggio con 6 nomination contro 4, l’ha spuntata il programma di Maria De Filippi con l’incredibile vittoria di Marco Carta: il trionfatore di Amici 7 e Sanremo 2009, premiato da Mara Maionchi (che forse avrebbe preferito un altro vincitore), ha ottenuto ben il 42% dei voti contro i suoi 9 “avversari” che rispondevano agli amatissimi nomi di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni e Nathalie. Insomma quando c’è il televoto di mezzo Marco Carta non sembra avere rivali. Dopo il salto tutti i vincitori dei TRL Awards 2011.

    Tra i nuovi idoli della musica italiana e internazionale doppia soddisfazione per i Modà: la band capitanata da Francesco Kekko Silvestre, giunta seconda a Sanremo 2011 con Emma, è stata premiata come Best New Act e Italians do it better.

    Nel corso della serata inoltre il cast di Jersey Shore ha annunciato lo sbarco del tamarrissimo reality show americano in quel di Firenze. Si salvi chi può!

    Ecco categoria per categoria i 10 vincitori dei TRL Awards 2011:

    Best Talent Show Artist: Marco Carta

    Best New Act: Modà

    Best Band: 30 seconds to Mars

    Super Man Award: Fabri Fibra

    Wonder Woman Award: Lady Gaga

    TRL History Award: Zero Assoluto

    Too Much Award: Ligabue

    Best MTV Show: I Soliti Idioti

    Hot & Sexy Award: Robert Pattinson

    Italians do it better: Modà

    Best Look Award: Avril Lavigne