TRL Awards 2011 alle 21 su MTV: ospiti e performer

Andrà in onda stasera su MTV Italia la cerimonia di premiazione dei TRL Awards 2011: ecco conduttori, ospiti, cantanti e nomination

da , il

    Il tanto atteso giorno dei TRL Awards 2011 è finalmente arrivato. A partire dalle 21 su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre e 108 della piattaforma di Sky) in diretta da Piazza Santa Croce di Firenze gli appassionati di musica potranno seguire la sesta edizione del prestigioso premio musicale assegnato nel nome del seguitissimo programma di MTV ai cantanti, alle canzoni e ai personaggi più popolari degli ultimi dodici mesi. L’evento musicale potrà essere seguito anche in streaming live su www.mtv.it/trl e su Facebook, dove Wintana Rezene posterà foto e commenti dal backstage sulla pagina www.facebook.com/mtvitalia. Dopo il salto ospiti e performer della serata.

    I Trl Awards 2011 saranno condotti da una coppia molto amata dai telespettatori di Mtv: Ruggero e Gianluca De Ceglie, alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, padre e figlio del programma comico I Soliti Idioti. Al loro fianco vedremo una delle più splendide giovani interpreti della musica italiana, Nina Zilli, mentre toccherà alla simpatica Brenda Lodigiani e all’affascinante Bruno Cabrerizo occuparsi degli interventi esclusivi dal backstage, dalla piazza e dal pubblico.

    Il modello brasiliano, tra i vip di Ballando con le stelle 7, sarà anche uno degli ospiti che consegneranno gli ambiti premi insieme a Katia Follesa, Walter Fontana, Mara Maionchi, Riccardo Montolivo e Nina Senicar. I cantanti che si esibiranno sul palco saranno invece Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

    In attesa di scoprire chi tra Amici e X Factor vincerà la sfida nella categoria Best Talent Show Artist, e sono oltre un milione i voti arrivati sul sito di Mtv e più di 100mila gli SMS inviati per decretare i vincitori e i nuovi idoli dei ragazzi, vi rimandiamo a questo post per rinfrescarvi la memoria su tutte le nomination dei Trl Awards 2011.