Trìstan muore e lascia Il Segreto? Le ultime news sul figlio di Donna Francisca [Spoiler]

Trìstan muore e lascia Il Segreto? Le ultime news sul figlio di Donna Francisca [Spoiler]

Trìstan muore e lascia Il Segreto? Le ultime news sul figlio di Donna Francisca provenienti dalla Spagna [Spoiler]

    Trìstan muore e dice addio a Il Segreto? Sono tante le news sul figlio di Donna Francisca che i telespettatori potranno vedere durante la puntata che andrà in onda su Canale 5, eccezionalmente in prima visione lunedì 29 giugno 2015. Quello che doveva essere un giorno di festa si trasforma in tragedia: siamo alle nozze dell’ex soldato con Candela, ma ecco che all’uscita della chiesa una donna si avvicina e spara un colpo. Per Trìstan non c’è niente molto da fare: nonostante le cure immediate dei figli, pare che il destino dell’ex soldato sia ormai tristemente scritto. Quali colpi di scena ci attendono?

    Siamo quasi giunti al finale della seconda stagione de Il Segreto: un colpo di scena ci attende durante la puntata serale di lunedì 29 giugno 2015, infatti Trìstan muore, colpito da uno sparo. A porre fine alla vita dell’amato personaggio della soap spagnola che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani è proprio quella che fino a poco prima era ritenuta la figlia, ma i colpi di scena non sono certo finiti qui: durante il matrimonio con Candela, l’ex soldato perde la vita, ma la morte avrà delle grosse conseguenze su molti dei personaggi de Il Segreto.

    Prima della cerimonia in cui Trìstan si è unito finalmente in matrimonio a Candela, l’ex soldato aveva provato a convincere Donna Francisca a prendere parte alle nozze: richiesta inutile e senza risultato positivo, visto che la matrona afferma che preferirebbe vedere il figlio morto, piuttosto che unito in moglie alla pasticcera. L’affermazione suona come un presagio, visto che, nascosta da un cappuccio, Jacinta, la quale si era finta fino a poco Aurora, toglie la vita all’amato di Pepa, e la perfida matrona cade in uno stato catatonico, che neanche i migliori medici riescono a curare.

    Con la morte di Trìstan e la pazzia di Donna Francisca, si aprono nuovi scenari per la soap di Canale 5: come reaggiranno i personaggi di Puente Viejo e quali misteri avvolgono la morte di Pepa? Che l’amata protagonista non sia realmente defunta è una possibilità che con gli ultimi spoiler proveniente dalla Spagna si concretizza sempre di più. Se Pepa dovesse tornare, come Romeo e Giulietta, i due protagonisti non avrebbero più modo di incontrarsi, mentre per Donna Francisca si prospetterebbe un futuro di pentimento e dolore. Per conoscere tutti i risvolti non ci resta che attendere la terza stagione, che segnerà il ritorno di un altro amato personaggio della soap spagnola, Jonas Berami.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI