Trio Medusa su SkyUno dal 9 dicembre

Trio Medusa su SkyUno dal 9 dicembre

Il Trio Medusa guarda al satellite e debutta il 9 dicembre su SkyUno con un format tutto nuovo pensato per le feste: si intitola Cena di Natale quasi perfetta e andrà in onda due volte a settimana, il mercoledì e il sabato alle 21

    Il Trio Medusa guarda al satellite e debutta il 9 dicembre su SkyUno con un format tutto nuovo pensato per le feste: si intitola Cena di Natale Quasi Perfetta e andrà in onda due volte a settimana, il mercoledì e il sabato alle 21.00 fino al 10 gennaio.

    Il Trio Medusa per le feste natalizie 2009 trasloca su Sky. Non che di traslochi non se ne intendano, visto che la scorsa primavera sono approdati anche su La7 per La Gaia Scienza e ora sono con Serena Dandini a Parla con Me. Per ora quella su Sky è una toccata e fuga per un format decisamente dedicato alle Feste dal titolo senza dubbio eloquente, Cena di Natale Quasi Perfetta, nel quale saranno accompagni da Francesco Pannofino.

    10 puntate, in onda il mercoledì e il sabato alle 21.00 su SkyUno dal 9 dicembre al 10 gennaio, nelle quali il Trio ospiterà nella propria ‘casa’ un personaggio famoso (politici, personaggi dello spettacolo, giornalisti) massacrandolo di battute prima di consegnargli l’atteso regalo di Natale.

    Un appuntamento adatto per entrare nell’atmosfera natalizia, fatta di cene di famiglia che spesso vanno di traverso: almeno qui l’invitato può anche rifiutare.

    231

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI