Trinity Blood, nuovi vampiri in prima tv su Man-Ga

Trinity Blood, nuovi vampiri in prima tv su Man-Ga

Prende il via stasera in prima tv su Manga il nuovo anime vampiresco Trinity Blood

    Trinity Blood approda in prima tv da questa sera su Man-Ga, il canale della piattaforma Sky che propone il meglio dell’animazione giapponese del passato e del presente. Si tratta di un inedito anime di genere horror, ricco di suspense, misteri, azione e colpi di scena, basato sull’omonimo romanzo di Sunao Yoshida e prodotto per la tv nel 2005 dallo Studio Gonzo. Per saperne di più sui vampiri, le guerre e gli agenti segreti in Vaticano che ne sono protagonisti clicca su continua…

    Trinity Blood andrà in onda in prima visione assoluta tutti i giovedì dalle 22 su Man-Ga (canale 149 di Sky) a partire da stasera e in replica venerdì alle 15 e all’1.30, sabato alle 3 e domenica alle 23 e alle 4.

    La nuova serie anime, composta da 24 episodi, è ambientata in un futuro lontano, qualche secolo dopo la fine di una apocalittica guerra atomica ma quando la pace ancora non è stata raggiunta: l’Europa orientale è dominata da un’antica razza di vampiri immortali, chiamati Metuselah, ai quali si contrappongono le forze nazionali federate sotto la guida del Vaticano. Agli agenti del controspionaggio spetta il compito di mantenere l’equilibrio che qualcuno, da entrambe le parti, vuole indebolire. Tra questi agenti spicca padre Abel Nightroad, un raro mutante della razza dei vampiri capace di cibarsi dei suoi simili e che si mostra sotto le mentite spoglie di un giovane amabile e distratto.

    Padre Abel fa parte della AX, un gruppo speciale di agenti segreti che fa capo al Cardinale Caterina Sforza e che si scontrerà con la nascente Rosa Croce, una sinistra organizzazione segreta con l’obiettivo di distruggere tutto quanto indiscriminatamente.

    Trinity Blood aspetta tutti gli appassionati di anime e vampiri ogni giovedì alle 22 su Man-Ga.

    327

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI