Tribbù, il cabaret sit-com con Serena Garitta e Alessandro Siani

Tribbù,il nuovo cabaret sit-com su Rai Due con Serena Garitta e Alessandro Siani

da , il

    Tribbù con Serena Garitta e Alessandro Siani

    Tribbù è il nuovo programma di Rai Due che mischia cabaret e sit-com. I conduttori sono due personaggi molto diversi tra loro anche geograficamente, la ligure Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4 , e Alessandro Siani, divertente comico napoletano.

    In Tribbù si confrontano due comicità diverse, i giovani comici che animano il programma provengono infatti da due locali simbolo del cabaret italiano, il Tunnel Comedy Club di Napoli e il Caffè Teatro di Verghera di Samarate a Varese. I conduttori passano da un locale all’altro attraverso una sorta di apertura spazio-temporale.

    Oltre allo spettacolo di cabaret in Tribbù c’è anche la sit-com che ha come protagonisti proprio i due conduttori. Grazie ad una telecamera fissa dietro le quinte il telespettatore potrà seguire le vicende di Serena e Alessandro e dei personaggi che, di volta in volta, cercheranno di contrastare la loro relazione amorosa impedendo il lieto fine.

    Il programma è formato da otto puntate alle quali si aggiungeranno due puntate il “meglio di” in cui oltre ad essere riproposte le scene più divertenti e alcune di quelle tagliate verranno anche svelati piccoli segreti e retroscena dello show. Appuntamento da stasera per 8 lunedì su Rai Due alle 22.50.