Tre nuovi reality approdano su FoxLife

Tre nuovi reality approdano su FoxLife

Nanny911, Australian Princess e American Princess i tre nuovi reality di FoxLife

    Nanny911 Ausralian American Princess

    FoxLife ha siglato un accordo con Granada International grazie al quale quest’estate allieteranno le nostre serate tre nuovi reality, Nanny 911, versione americana del nostrano SOS Tata e Australian Princess e American Princess in cui venti ragazze australiane e americane di diversa estrazione sociale si contendono la partecipazione ad un gran ballo.

    Nanny 911 è incentrata quindi sul ruolo della bambinaia, famiglie sull’orlo della crisi a causa di bambini pestiferi ricorrono ad una sorta di pronto intervento baby sitter per tentare di riportare la calma in famiglia e imparare come gestire meglio i propri pargoli.( se siete incerti sull’avere o meno figli non guardatelo vi potreste spaventare parecchio vedendo quante ne possono combinare i piccoli “angioletti” ).

    In Australian Princess e American Princess venti ragazze si preparano per partecipare ad un gran ballo, solo la vincitrice potrà prendervi parte accompagnata dal “principe azzurro“. ( ormai pare spopolino questi reality “romantici” da Bachelor in Rome a La Sposa Perfetta sarà che con la realtà che ci circonda ci resta solo da sognare? )

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeReality ShowSky