Tre new entry per Alcatraz; novità per The Walking Dead, Off The Map e Danni Lowinski

Tre new entry per Alcatraz; novità per The Walking Dead, Off The Map e Danni Lowinski

Robert Kirkman lascia Walking Dead televisivo?; Leslie Hope in Off The Map; Sam Neill, Parminder Nagra e Robert Forster per Alcatraz; Neal Bledsoe in Danni Lowinski

    TWD Robert Kirkman RT 560

    Robert Kirkman lascia Walking Dead televisivo? Dopo il licenziamento di tutto lo staff creativo, l’autore delle tavole dalle quali la serie della AMC è tratta ha spiegato che se il lavoro da autore/produttore dello show dovesse cozzare con la regolare uscita dei fumetti, farebbe un passo indietro. “Per ora continuerò ad essere un produttore esecutivo – ha detto Kirkman a Comic Book Resources – ma in tv ti viene spesso la tentazione di essere coinvolto più attivamente, e tutto dipende da quanto tempo ho. Se avrò del tempo, mi piacerebbe approfondire il discorso, ma se vedessi che gli artisti aspettano le sceneggiature e che tutto verrebbe rallentato, uscirei dallo show perché so che è in buone mani“.

    Leslie Hope, la moglie di Jack Bauer in 24, apparirà quale guest star in uno dei prossimi episodi di Off The Map, serie prodotta da Shonda Rhimes che gli americani vedranno dal 12 gennaio; Off The Map, lo ricordiamo, è incentrata su un gruppo di dottori che operano in una clinica del sud America, e secondo Movieline la Hope (anche guest star di The Mentalist e Private Practice) sarà una donna in carriera che vuole adottare un figlio.

    Sam Neill, Parminder Nagra e Robert Forster: sono questi i tre nuovi protagonisti (Forster ancora in trattative) di Alcatraz, nuovo pilot fantascientifico di JJ Abrams per FOX che già vede nel cast Jorge Garcia, Sarah Jones e Jonny Coyne. La serie, incentrata su un gruppo di guardie e prigionieri scomparsi da Alcatraz 30 anni fa e riapparsi misteriosamente al tempo di oggi, vedrà in particolare Neill (Happy Town) nel ruolo di Emerson Hauser, capo di un’agenzia governativa, la Nagra (ER) nel ruolo della sua tecnica di laboratorio, Lucy, mentre Forster (Heroes) dovrebbe essere Ray Archer, detective in pensione e proprietario di un bar per poliziotti.

    Neal Bledsoe avrà un ruolo in Danni Lowinski, dramedy di CW con protagonista Danni, una parrucchiera (interpretata da Amanda Walsh) che dopo essersi laureata in legge si vede rifiutare l’accesso da diversi studi legali.

    Per questo, deciderà di aprire un suo studio in un centro commrciale. Bledsoe (visto in Gossip Girl, Ugly Betty e Law & Order SVU) sarà il giovane partner di uno studio legale di Chicago.

    461

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE