Tre film da Glee? Novità su Terra Nova, Covert Affairs, Eastbound & Down ed Happy Town

Tre film da Glee? Novità su Terra Nova, Covert Affairs, Eastbound & Down ed Happy Town

Tre film da Glee?; Jason O'Mara ufficialmente in Terra Nova; Anna Camp in Covert Affairs; Eastbound and Down torna su HBO il 26 settembre; nuovamente sospeso Happy Town

da in Casting Serie TV, Film, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Terra Nova, Cinema, covert affairs, happy town
Ultimo aggiornamento:

    Il cast di Glee

    Un film da Glee? Addirittura tre secondo il sito HollywoodLife.com che ha scoperto come nel contratto degli attori della serie ci sia una clausola che li impegna a girare tre film basati sulla serie che saranno girati con 20th Century Fox Television. HollywoodLife.com spiega come la clausola – inserita nei contratti di Lea Michele, Cory Monteith, Dianna Agron, Mark Salling e degli altri protagonisti prima che la serie diventasse una superhit – dica chiaramente che tutti gli attori garantiscono l’opzione esclusa ed irrevocabile a girare tre film da Glee, anche se non è chiaro quando questo dovrebbe avvenire.

    Jason O’Mara è ufficialmente il protagonista di “Terra Nova”, l’attesissima serie di FOX che vede tra i produttori Steven Spielberg: a confermare la notizia è 20th Century Fox TV, rivelando – come peraltro già emerso – che l’ex attore di Life On Mars sarà Jim Shannon, che guida la sua famiglia nella Terra preistorica assieme ad un gruppo di esuli che vogliono scappare da un pianeta che nel futuro, anno domini 2149, è diventato invivibile.

    Quando abbiamo sceneggiato il personaggio di Jim Shannon – rivelano Brannon Braga e David Fury, produttori esecutivi – abbiamo subito pensato che Jason O’Mara fosse l’attore ideale per interpretare il protagonista di Terra Nova, all’apparenza il tipico uomo comune che però potrebbe diventare pericoloso”.

    Anna Camp dovrebbe apparire in Covert Affairs, la nuova serie di Usa Network (al debutto il 13 luglio) che vede protagonista l’agente della CIA Annie Walker/Piper Perabo; la Camp – che vedremo prossimamente nella quarta stagione di Mad Men – è apparsa anche in True Blood e Glee, e dovrebbe essere un’assistente del senatore interpretato da D. W. Moffett.

    E mentre la comedy di HBO “Eastbound & Down” tornerà per la sua seconda stagione il 26 settembre, in casa ABC Happy Town è stata nuovamente sospesa a causa degli ascolti tragici, visto che l’ultima puntata è stata vista da 2.2 milioni . La serie concluderà la sua messa in onda a Luglio, di sabato sera, quando difficilmente gli ascolti miglioreranno: so long, Happy Town!

    Foto: Screenweek

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFilmGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneTerra NovaCinemacovert affairshappy town