Travaglio su Youtube: video di Raiperunanotte

Travaglio su Youtube: video di Raiperunanotte

I video degli interventi di Marco Travaglio a Raiperunanotte, speciale Annozero di Michele Santoro, sull'inchiesta di Trani e il caos liste PdL nel Lazio

    Marco Travaglio ha ricostruito ieri a Raiperunanotte, lo speciale Annozero di Michele Santoro, due dei principali casi che riguardano il rapporto tra il Premier Silvio Berlusconi e lo stesso Annozero, emerso nelle ultime settimane con l’inchiesta di Trani. E proprio all’inchiesta di Trani è dedicato il primo dei due interventi in scaletta ieri a Raiperunanotte. In alto il suo primo intervento, mentre nel secondo, che vi proponiamo di seguito, Travaglio si è concentrato sul caos liste PdL a Roma: godetevelo.

    Che Raiperunanotte si presentasse come uno speciale su Silvio Berlusconi era ben chiaro a tutti: ovviamente sulle ‘magagne’ del Premier e su quelle del PdL si è concentrato Marco Travaglio, nel cast fisso di Annozero di Michele Santoro e al centro di una furiosa polemica all’inizio della stagione per il ritardo con cui la Rai ha firmato il contratto di collaborazione con il giornalista, che ha comunque partecipato alle prime puntate della stagione 2009/2010 del programma di Santoro in qualità di ospite.

    se nel suo primo intervento si è concentrato sull’inchiesta di Trani, svalata proprio dal suo giornale, Il Fatto Quotidiano, nel secondo ha ricostruito il cambio di atteggiamento della stampa sul caos lista PdL a Roma, esclusa dalla competizione elettorale nel Lazio del 28 e 29 marzo. Ve lo proponiamo in basso.

    328