Transporter – La Serie, 2 stagione su Italia Uno: trama e anticipazioni episodi 2×01, 2×02 e 2×03

Transporter – La Serie, 2 stagione su Italia Uno: trama e anticipazioni episodi 2×01, 2×02 e 2×03

Transporter – La Serie, 2 stagione su Italia Uno: trama e anticipazioni episodi episodi 2x01 Il testimone, 2x02 Come eravamo e 2x03 Sesso, bugie e videotape

    Transporter – La Serie, 2 stagione su Italia Uno: ecco la trama e le anticipazioni degli episodi 2×01 Il testimone, 2×02 Come eravamo e 2×03 Sesso, bugie e videotape, in onda da lunedì 7 Settembre 2015, in prima serata. La 2 stagione di Transporter, la serie tv franco-canadese di Luc Besson e Robert Mark Kamen, basata sull’omonima saga cinematografica, dopo la messe in onda sul canale Premium Action, approda su Italia Uno. La serie segue le avventure di Frank Martin (Chris Vance), un autista freelance con il compito di trasportare di tutto, dappertutto e per chiunque.

    Trasporter – La Serie: la 2 stagione arriva su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 7 Settembre 2015, in prima serata, con gli episodi 2×01 Il testimone, 2×02 Come eravamo e 2×03 Sesso, bugie e videotape. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della prima puntata.

    2×01 Il testimone
    Il figlio 12enne di un giudice italiano è stato testimone dell’uccisione del padre da parte di un killer. Essendo l’unico ad aver assistito alla scena, il ragazzo ora è chiamato a testimoniare contro l’assassino del padre ma, essendo stato minacciato di morte, il 12enne è stato nascosto in una casa sicura in Germania. Il processo si terrà a Roma e quindi il ragazzo necessita della protezione di Frank per arrivare sano e salvo in tribunale per deporre la sua testimonianza. Caterina “Cat” Boldieu, che ha da poco cominciato a lavorare insieme a Frank, avverte l’autista che il lavoro è troppo pericoloso ma nonostante ciò Frank decide di accettare l’incarico.

    2×02 Come eravamo
    Frank riceve una richiesta d’aiuto da parte di un suo vecchio compagno d’armi, Tommy, che attualmente lavora per l’MI6. Rob, un amico comune dei due, anch’egli agente dei servizi segreti, è scomparso misteriosamente in Libia così Frank, insieme a Tommy e a Cat, parte alla ricerca di Rob.

    2×03 Sesso, bugie e videotape
    La missione di Frank e Cat si svolge a Praga: qui i due hanno il compito di aiutare una ragazza di origini russe a ritrovare la sorella minore, finita in un giro di prostituzione nella città capitale della Repubblica Ceca.

    Transporter – La Serie è nata dal successo dell’omonima saga cinematografica composta dai film The Transporter (2002), Trasporter: Extreme (2005) e Transporter 3 (2008). La serie racconta le avventure del protagonista Frank Martin (Chris Vance), un autista freelance che vanta un addestramento nelle Forze Speciali ed è esperto in tecniche di combattimento e sopravvivenza. Frank, durante le sue missioni, segue tre regole fondamentali: mai cambiare il patto, mai fare nomi e mai aprire il pacco. Dalla 2 stagione della serie entra a far parte del cast anche Violante Placido che interpreta il personaggio di Caterina “Cat” Boldieu, una spia francese salvata da Frank durante la sua prigionia in Nord Africa che tornerà per affiancare sul campo il protagonista.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI