Trailer per Mildred Pierce; novità su TBBT 4, Psych 5, Hung 3, The Closer e Terra Nova

da , il

    HBO ha mandato in onda un trailer dell’attesissima Mildred Pierce, la miniserie basata sul romanzo di James M. Cain (già trasposto in film nel 1945, fruttò il primo Oscar della carriera a Joan Crawford con protagonista Kate Winslet, premio Oscar per The Reader. La miniserie, lo ricordiamo, racconta di una donna della middle-class americana (Winslet) che, in piena depressione, riesce a elevarsi da cameriera ad imprenditrice. A tanta fortuna sul privato non corrisponde una buona vita personale, dove la nostra ha una relazione difficile con sua figlia (Evan Rachel Wood).

    Brutto incidente per Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory è caduta da cavallo rompendosi una gamba, cosa che porterà ad una sua cancellazione dall’episodio che viene girato proprio in queste ore: operatasi a Los Angeles, l’attrice ha una prognosi di pieno recupero, favorita anche dal fatto che lo show si prenderà una settimana di pausa (già prevista prima dell’incidente).

    Continuano ad arrivare guest star da Twin Peaks per Psych, che prossimamente dedicherà un episodio speciale alla serie del grande David Lynch: secondo Ausiello, l’episodio si aprirà con una speciale versione dell’intro di Psych cantata da Julee Cruise, la cui hit Falling era il tema principale di Twin Peaks, dove la cantante apparve peraltro nel ruolo di …cantante al Roadhouse.

    Nella terza stagione di Hung continueremo a vedere Lennie James, l’attore, che durante la seconda stagione è apparso nel ruolo di Charlie, un pappone amico di Tanya, è stato infatti promosso regular, e dal 2011 lo vedremo quindi in tutti (o quasi) i dieci episodi della terza stagione di Hung.

    Altra guest star per Chuck, l’ex Saturday Night Live Ana Gasteyer apparirà nel settimo episodio della quarta stagione nel ruolo di Dasha, operativa dell’organizzazione Volkoff ed esperta nel torturare spie.

    Courtney B. Vance apparirà invece nel summer finale di The Closer in un ruolo potenzialmente ricorrente, quello di Tommy Delk, capo della sezione antiterrorismo della polizia di Los Angeles che farà squadra con Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) in un’indagine congiunta tra la LAPD e l’FBI.

    L’ex 24 David Fury è invece uscito dal cast creativo di “Terra Nova”, pare per differenze creative con Brannon Braga, rimasto showrunner e produttore assieme a Steven Spielberg, Peter Chernin, Jon Cassar, Aaron Kaplan e Katherine Pope. Si tratta dell’ennesimo intoppo per Terra Nova, che proprio per la sua produzione complicata è stato posposto dalla midseason al 2011.