Traffic Light e Vi presento i miei, le due nuove comedy in onda su Sky

Traffic Light e Vi presento i miei, le due nuove comedy in onda su Sky

Debuttano questa sera su Fox due nuove serie comedy americane: Traffic Light e Vi Presento i miei

    Traffic Light e Vi presento i miei: questa la nuova accoppiata della serata comedy di Fox. Le due inedite e frizzanti serie tv americane debutteranno rispettivamente alle 21.50 e alle 22.25 in prima visione assoluta sul canale 111 della piattaforma satellitare di Sky.

    A dare il via alla nuova serata sit-com di Fox sarà dunque Traffic Light, esilarante comedy che affronta con ironia e umorismo il classico “problema” di come conciliare la vita di coppia con i rapporti di amicizia. Basata sul format israeliano Ramzor (che significa “semaforo”, proprio come il titolo della primo episodio) e prodotta da Keshet Broadcasting Group con 20th Century Fox, la serie vede protagonisti Mike, Adam e Ethan, tre amici di lunga data, legatissimi sin dai tempi del college, che giunti alla soglia dei 30 anni cominciano a fare un bilancio sulle loro vite, famiglie e amori: mentre Ethan (Kris Marshall) è un single incallito, Mike (David Denman) è sposato e ha due bambini e Adam (Nelson Franklin) ha appena iniziato la convivenza con la sua fidanzata! Tre condizioni differenti che genereranno esilaranti gag e situazioni paradossali.



    A seguire, alle 22.25, sul canale 111 di Sky debutterà sempre in prima visione assoluta Vi presento i miei (titolo originale Retired at 35), sitcom ideata da Chris Chase e già rinnovata per una seconda stagione, che invece ruota intorno alle simpatiche vicende di David (Johnathan Mcclain), un dirigente newyorchese di successo che giunto ai 35 anni prende una clamorosa decisione: lasciare il lavoro e la Grande Mela per tornare in Florida a casa dei suoi genitori, rilassarsi e recuperare il tempo perduto con loro! Papà Alan (George Segal, visto in ‘Entourage’ e ‘Private Practice’) e mamma Elaine (Jessica Walter, vista in ‘Arrested Development’ e ‘Saving Grace’) però non sono più quelli di una volta: dopo tanti anni di matrimonio hanno deciso di separarsi e toccherà proprio al figliol prodigo tornato all’ovile occuparsi di entrambi.

    E la gestione dei due genitori non sarà facile! Altro che relax! In Florida David ritroverà anche sua sorella Amy (Casey Wilson) e il suo fidanzato Paul (Matt Champagne), il suo migliore amico Brandon (Josh McDermitt) e capirà che la cotta che aveva per Jessica (Ryan Michelle Bathe) in realtà non gli è mai passata.

    451