Tra Valerio Pino e Ricky Martin spunta Eleonora Scopelliti

Tra Valerio Pino e Ricky Martin spunta Eleonora Scopelliti

Poche settimane fa il rumors sulla presunta love story gay tra Valerio Pino e Ricky Martin rimbalzava dalla Spagna, adesso Eleonora Scopelliti, ballerina di Amici, rivela che in passato ha avuto una relazione amorosa con Valerio

    Eleonora Scopelliti, Valerio Pino, Ricky Martin

    I diretti interessati non parlano ma ad insinuare il dubbio che non sia mai esistita una storia d’amore gay tra Ricky Martin e Valerio Pino (perché quest’ultimo a differenza del primo non ha mai fatto outing sulla sua presunta omosessualità) ci pensa Eleonora Scopelliti, una delle più sensuali ballerine che compongono il gruppo di professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. La Scopelliti infatti sulle pagine del settimanale Di Più ha confessato di avere avuto in passato una relazione con il bel ballerino calabrese, suo collega nell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

    Vuoi vedere che invece questa “difesa-conferma” dell’eterosessualità di Valerio Pino avrà l’effetto contrario? In fondo sono passati dodici anni da quando è stato fidanzato con Eleonora Scopelliti, la procace ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi che ha deciso di intervenire sul gossip della presunta love story datata 2008 tra Ricky Martin e il ballerino italiano (trapiantato da anni a Madrid) che dalla Spagna si è rapidamente diffuso su tutto il web a poche settimane di distanza dall’outing del cantante portoricano.

    Io e Valerio siamo stati insieme quando avevamo 17 anni, nel 1998 – ha raccontato Eleonora sulle pagine del settimanale Di Più – Ci siamo conosciuti alle Canarie, facevamo parte della compagnia di ballo di un villaggio vacanze. La nostra storia è stata molto seria, siamo rimasti fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati… perché eravamo giovani e le storie finiscono”.

    Dal canto suo il ballerino del talent show di Canale 5 non scioglie alcun dubbio, né sulla sua presunta omosessualità né sulla sua relazione con Ricky Martin: “Non confermo e non smentisco.

    Di questa cosa non parlo proprio”. E neanche il cantante lo ha ancora fatto: che un briciolo di verità in tutto questo giallo ci sia?

    362

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE