Torto o ragione? A Rai 1 il Verdetto Finale di Monica Leofreddi

Torto o ragione? A Rai 1 il Verdetto Finale di Monica Leofreddi

Monica Leofreddi a Rai Uno conduce la nuova edizione di Torto o ragione? Il verdetto finale: prima puntata dell'8 settembre 2014

    Torto o ragione? A Rai 1 il Verdetto Finale, di nome e di fatto, lo conduce Monica Leofreddi. Riuscirà a risollevare le sorti del court show in origine condotto da Veronica Maya? Da oggi, 8 settembre, parte alle 15.00 con la prima puntata e con ospite Alba Parietti. Tutto ci dirà finalmente se l’ultima chance concessa allo show da tribunale andrà in porto. L’ex presentatrice de L’Italia sul 2 (Rai2) riuscirà a risollevare le sorti di un format dato per spacciato dopo la conduzione ‘insignificante’ di Veronica Maya? Un programma che, anche all’indomani dei festeggiamenti trentennali di Forum (forse l’unico tribunale televisivo di successo, suggeriva solo ieri Barbara Palombelli), fin’ora non ha saputo né di carne né di pesce.

    Speriamo in una conduzione che segua maggiormente l’attualità e rifiuti i toni precedentemente avuti nella trasmissione: per un format che non ha brillato né in ascolti né in contenuti per sei edizioni, l’ultima chance arriva da Monica Leofreddi, a cui è riservato un compito non da poco; risollevare le sorti del court show, per un degno “traino” per chi parte subito dopo il programma: la nuova edizione de La Vita in diretta targata Cristina Parodi e Marco Liorni.

    Poche novità oltre alla presenza di due nuovi testimoni a sorpresa e Alba Parietti ospite nella prima puntata. Tutto sommato, il programma resta invariato, con gli avvocati “storici” Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, col giudice Manuela Maccaroni e la nota giuria popolare, a cui spetta…il verdetto finale.

    Anche Don Gaetano Saracino e la psicoterapeuta Vera Slepoj ospiti nella prima puntata, al centro della quale troveremo il tema della privacy violata.

    321

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI