Torte da record, da stasera su Real Time

Parte questa sera su Real Time un nuovo programma dedicato alla pasticceria artistica: dopo Il Boss delle Torte arriva Torte da Record, gara tra i migliori cake designer del mondo

da , il

    Siete pazzi del Boss delle Torte Buddy Valastro? Sognate di essere pasticceri sopraffini e decoratori da sogno? Beh, non potrete non appassionarvi a Torte da Record, nuovo programma Real Time che arricchisce il palinsesto Sky (trasmette sul canale 126) dedicato alla pasticceria artistica che parte questa sera, martedì 7 giugno, alle 22.10. In alto il promo.

    Torte da Record si presenta come una gara tra i migliori cake designer del mondo: in ogni episodio tre team di prestigio si sfidano nella realizzazione di una torta a tema da presentare in alcuni eventi di grande richiamo, come le celebrazioni del 4 Luglio alla Reagan Library in California, il compleanno di Legoland o l’inaugurazione di una mostra dedicata agli squali al Long Beach Aquarium. E si parte proprio da quest’ultima occasione, che vedrà l’un contro l’altro armati gli chef Tariq Hanna, Richard Medina e Ashley Vicos.

    Oltre a dover esprimere il massimo della propria creatività e della propria originalità, le tre squadre avranno a disposizione solo 9 ore per realizzare la propria torta da record e avere la possibilità di vincere i 10.000 $ in palio in ogni puntata.

    Siamo certi che questo nuovo programma di Real Time non ci deluderà.