Torte da matrimonio cercasi, su Real Time le opere di Amazing Wedding Cakes [FOTO]

Torte da matrimonio cercasi, su Real Time le opere di Amazing Wedding Cakes [FOTO]

Torte da matrimonio cercasi, le migliori opere di Amazing Wedding Cakes dal lunedì al venerdì su Real Time

da in Real Time, Torte da matrimonio cercasi
Ultimo aggiornamento:

    Vi state per sposare? Torte da matrimonio cercasi è il programma che fa per voi. Su Real Time dal lunedì al venerdì alle 17:15 le opere d’arte di pan di spagna e zucchero realizzate dai migliori pasticcieri degli Stati Uniti e mostrate all’intero del programma Amazing Wedding Cakes sul canale WE quasi interamente dedicato alle nozze. Sembra proprio che il canale factual di Discovery Channel non tema né le carie né l’incetta di zuccheri e sforna un altro programma dedicato ai cake designer dopo Il boss delle torte e Le torte di Renato.

    Come recita il promo dello show: ‘Se ogni storia d’amore è unica, la torta nuziale non può essere da meno‘ e guardando la gallery del programma americano capiamo cosa voglia dire. Opere d’arte, favolose creazioni di pasticceri: torte di tre piani, a forma di mappamondo, di spiaggia e repliche della Casa Battló, la splendida casa realizzata da Antoni Gaudí a Barcellona.

    Come per Il Boss delle Torte, lo show segue tutte le fasi dall’incontro con gli sposini passando per la creazione delle torte e la loro consegna.

    Se avete visto qualche puntata delle (dis)avventure culinarie di Buddy Valastro, sapete che spesso i pasticceri devono fare i conti contro blackout e intemperie del tempo. Come ha dovuto fare Robin, fondatrice di Gateaux Inc, durante una bufera di neve. Amazing Wedding Cakes va in onda su WE negli Stati Uniti già da quattro anni, sullo stesso canale è andato in onda il reality show dedicato ai preparativi delle nozze di Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills, 90210.

    Protagonisti di questo show cake designer famosissimi negli Stati Uniti: Cake Alchemy di Lauri DiTunno, le sorelle Maher e la loro Cakegirls, Merci Beaucoup Cakes di Reva Alexander Hawk, il Cake Artist Vincent Buzzetta, Christopher Garner’s Cakes e infine White Flower Cake Shoppe di Lauren Bozich e Marianne Carroll. Ogni puntata segue la realizzazione di tre torte, fra le più belle: la replica del castello di Cenerentola, una gru realizzata come se fosse un origami e un edificio fantasy di due metri d’altezza! Se siete fan del cake design, non perdetevi Torta da matrimonio cercasi!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real TimeTorte da matrimonio cercasi