Torta di Spot, il nuovo show di Balbontin e Ceccon da domani su AXN

Torta di Spot, il nuovo show di Balbontin e Ceccon da domani su AXN

Debutta domani Torta di Spot, il nuovo clip show con Balbotin e Ceccon in onda su Axn

    torta di spot

    Dopo il successo di Torta di Riso il simpatico duo formato da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon torna su AXN con Torta di Spot, un’inedita produzione originale in cui verranno lanciati e commentati gli spot più divertenti provenienti da tutto il mondo.

    La prima stagione di Torta di Spot andrà in onda in esclusiva su AXN (canale 120 della piattaforma satellitare di Sky) ogni domenica alle 20 a partire da domani sera e in replica il martedì e il giovedì alle 21.00.

    Nel nuovissimo clip show prodotto da Yam, spinoff di Torta di Riso (ormai giunto alla quarta edizione), Enrique Balbontin e Andrea Ceccon oltre alla voce fuori campo ci mettono anche la faccia: la celebre coppia comica, comodamente seduta in un coloratissimo studio, porterà i telespettatori di AXN in giro per il mondo attraverso i più assurdi, spettacolari, incredibili e divertenti spot per ironizzare sull’anima del commercio.

    A quanto pare – confidano i due savonesi – non c’è prodotto per il quale non si possa confezionare uno spot. Noi abbiamo visto davvero di tutto; cose pazzesche, come per esempio un gadget sexy che si può collegare all’iPod e che funziona a ritmo di musica! E non parliamo delle assicurazioni, come si può pensare seriamente di pubblicizzarle?

    Dopo i video amatoriali dunque Balbotin e Ceccon esploreranno i circuiti televisivi internazionali per mettere alla berlina con i loro sarcastici e taglienti commenti i più originali filmati pubblicitari mai visti in Italia.

    I due comici assicurano che si tratta di un’assoluta novità nel panorama televisivo italiano: per scoprirlo l’appuntamento con Torta di Spot è da domani su AXN.

    333

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI