Torta di riso flambé, le clip più assurde su AXN

torna oggi su Axn, canale 120 di Sky, Torta di riso Flambè, programma comico tutto italiano condotto dal duo Enrique Balbontin e Andrea Ceccon affiancato dalla francese Lydie Pages

da , il

    Tornano in esclusiva su AXN i filmati più folli, le stranezze di tutti i tipi e i personaggi più assurdi protagonisti di Torta di riso flambé, lo show comico condotto dall’irriverente duo formato da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon accompagnato dalla bellezza francese di Lydie Pages.

    Torta di riso flambé, l’italianissimo programma comico di AXN, andrà in onda alle 22.45 in esclusiva sul canale 120 di Sky a partire da stasera.

    Il genovese Enrique Balbontin, ex avvocato penalista, e il musicista Andrea Ceccon, vincitore del premio Tenco con i Mau Mau, tornano a commentare i video amatoriali più divertenti, assurdi e deliranti provenienti dalla realtà di tutti i giorni. Attraverso le loro irresistibili gag e i nuovi sketch realizzati per AXN, vestiti di tutto punto, addirittura in smoking, presenteranno filmati folli, situazioni sexy e piccanti e allo stesso tempo ridicole e paradossali, personaggi improbabili, record assurdi e stranezze di ogni genere provenienti da tutto il mondo.

    Al fianco dell’esilarante duo ritroviamo l’affascinante Lydie Pages, la bella francesina che dopo aver partecipato a Markette, “vecchia” trasmissione di Piero Chiambretti su La7, è stata scelta come valletta insieme a Juliana Moreira per affiancare Teo Mammucari a Cultura Moderna, il programma più visto di Canale 5 nell’estate 2007. Insomma dopo quella fortunata esperienza, seguita dalla partecipazione ad alcune puntate speciali di Paperissima con il Gabibbo, la 22enne showgirl non è sparita ma ha continuato a studiare e a divertirsi come conduttrice, anche se il suo sogno più grande è quello di diventare attrice e seguire la carriera della sua amata Sophie Marceau.

    L’appuntamento con l’ironico e pazzo mondo di Torta di riso flambé è per stasera alle 22.45 solo su AXN.