Tornano i Futurama!, Rasing The Bar, Terriers: casting e novità

Tornano i Futurama!, Rasing The Bar, Terriers: casting e novità

20th century fox, fox, futurama, comedy central, Megalyn Echikunwoke, raising the bar, mad men, terriers, csi miami, crime series, cbs, serie tv americane: anticipazioni, casting, gossip, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    futurama

    Una cancellazione non è per sempre: forse questo non consolerà i fan di serie attualmente morte o in procinto di, ma chissà che tra sei anni non le rivedrete nuovamente sullo schermo…pensate scherziamo? Ma neanche per niente, prendete i Futurama!

    Cancellato sei anni fa dalla Fox, Futurama tornerà con 26 nuovi episodi che andranno in onda su Comedy Central; la messa in onda del cartoon creato da Matt Groening e David X. Cohen è prevista nel 2010, ed è dovuta soprattutto al grande successo riscosso dalle repliche dei Futurama trasmessi dal canale via cavo e dalle vendite “da blockbuster” dei DVD.

    Quando abbiamo resuscitato I Griffin qualche tempo fa, tutti ne parlavano come di un evento che non si sarebbe mai più ripetuto, ed invece i Futurama sono un’altra serie cui i fan tenevano molto, e non potremmo essere più felici quando Matt e David ci hanno dato ragione sul fatto che ci fossero ancora molte storie da raccontare“, hanno spiegato dalla 20th Century Fox.

    Megalyn Echikunwoke passa da CSI: Miami a Raising the Bar (TNT), dove sarà un personaggio ricorrente che avrà una storia d’amore con J. August Richards; l’attrice dovrebbe apparire in almeno tre episodi, il che significa che probabilmente rivedremo la Dr. Tara Price in CSI Miami, in cui – portavoce della CBS dixit – “non sai mai quando qualcuno tornerà”.

    La terza stagione di Mad Men attira una sfiga dopo l’altra, e dopo la querelle sul contratto, arriva quella sulla pubblicità: a Matthew Weiner non è infatti piaciuta la decisione della AMC di aggiungere pubblicità all’interno della serie (che ha puntate più lunghe rispetto alla media delle altre serie tv), ma alla fine le due parti hanno raggiunto un accordo su due ulteriori minuti di spot.

    Anno impegnato per Shawn Ryan, che oltre a “The Lead Sheet“ e a “Lie To Me“, ha visto il via libera – da parte della FX – di “Terriers“, pilot di una detective dramedy da lui sceneggiata assieme a Ted Griffin (i due hanno già lavorato assieme in “The Shield”). La serie è descritta come un’occhiata comica nel mondo dei detective privati; protagonista un ex poliziotto diventato investigatore privato che fa squadra con un collega più giovane.

    527

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI